tag menù settimanale2

La mia proposta di menu settimanale primaverile. 

Voglio sfidare il tempo con una proposta di menu che profuma di primavera.

I banchi dei mercati sono colorati, profumati, pieni di frutta e verdura fresca e non si può desistere, si devono comprare le primizie stagionali. Io poi sono un caso patologico, lo sapete, adoro comprare frutta e verdura di stagione e creare piatti nuovi, colorati e deliziosi. Un modo per rendere più ricco e appetitoso il mio menu settimanale primaverile.

Qui potete trovare la frutta e la verdura da comprare a maggio così siete sicure di non sbagliare. Nel vostro menu settimanale inserite sempre una quantità di verdura e frutta? Spero di si, perché è fondamentale. Molti ortaggi hanno proprietà che neanche immaginiamo.

Vi segnalo alcuni link che vi possono essere utili per iniziare ad organizzare il menu settimanale:

Fatemi sapere se questa proposta di menu settimanale primaverile vi è piaciuta e raccontatemi come create il vostro menu settimanale.

menu settimanale primaverile

 

 

2 commenti su “Menu settimanale

  1. Maggie

    Ciao Adriana,come ti ho già detto ho trovato una vera “genialata” se così si può dire il tuo menù settimanale. Mi ha semplificato la vita. Io prendo chiaramente spunto dagli articoli che ho in dispensa e dai miei numerosi libri di cucina.
    Tengo conto inoltre del menù dell’asilo e cerco di non far mancare mai le verdure come contorno.
    Di sera non faccio sempre primo e secondo,dipende dalle pietanze,se particolarmente sostanziose… piatto unico! Grazie,al prossimo commento!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*