menù settimanale
Home organization

Menu settimanale

Menu settimanale

tag menù settimanale2

Buon menu settimanale e Buon venerdì! Ultimo venerdì del mese di maggio, ultimo menu settimanale di maggio. Questo mese molto impegnativo è ormai finito e finalmente arriva l’estate, almeno così dovrebbe essere. I bambini sono  molto stanchi, iniziano ad essere inappetenti, hanno sempre più voglia di cose fresche, leggere, crude, poco elaborate e la cosa mi rende molto felice perché non ho proprio voglia di mettermi ai fornelli.

Questo tempo pazzerello mi ha provata parecchio e la ripresa è dura.

Come sempre, anche per questo ultimo menu settimanale di maggio ho pensato a una proposta semplice e veloce, con tantissime idee da copiare per i vostri menu settimanali. Piatti da tutti i giorni che non richiedo tanto tempo o ingredienti particolari.

Spero come sempre che questa proposta vi serva, che vi possa aiutare e che vi sia piaciuta. Fatemelo sapere!

#incucinaconadri

 

MENU SETTIMANALE

RICETTE UTILI:

Polpette

Crema di carote

Frittata al forno 

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

  1. Grazie Adriana,anche oggi che è festa non ci fai mancare il tuo aiuto!
    La festa è di tutti i lavoratori,quindi oggi riposa e …. buona giornata a te e a tutte!

  2. Valentina

    Ciao Adriana! Sono capitata qui casualmente e ne sono davvero felicissima, non sai quanto mi siano utili i tuoi consigli! Sto prendendo spunto dai tuoi menù settimanali e sono certa di farcela anche io ad organizzarmi per tutta la settimana! Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *