Un sabato speciale…

un sabato speciale

Spesso il mio lavoro mi permette di fare attività molto divertenti, partecipare ad eventi interessanti, scoprire realtà diverse dalla mia. A volte invece, mi permette di scoprire qualcosa in più di me stessa, di riflettere sul mio modo di essere mamma, di vivere esperienze indimenticabili che mi arricchiscono, come è successo sabato…

un sabato speciale

Sabato è stata una di queste occasioni. Sono stata invitata ad un evento organizzato da Fisher-Price nella meravigliosa cornice dei giardini di Porta Venezia a Milano. L’evento consisteva in una specie di flash mob con il Robottino Ballerino. Tutti i bambini presenti ai giardinetti, guidati da bravissimi ballerini, potevano partecipare. Bastava schiacciare il pulsante rosso sul piede di BeatBot, vero nome del robottino, partiva la musica e con lei balli divertentissimi.

Genitori e bambini che non sapevano dell’evento restavano a bocca aperta.

un sabato speciale

un sabato speciale

un sabato speciale

un sabato speciale

Ho partecipato insieme a Carlo. E’ stata una mattinata indimenticabile. Una mattinata tutta per noi in cui abbiamo chiacchierato, ballato, riso tantissimo. Ci siamo ritagliati il nostro momento. Ho provato a spiegargli che lavoro fa la mamma e lui ha detto “Un lavoro bello mamma”. Si, un lavoro bellissimo.

Io conosco il Robottino Ballerino perché è uno dei giochi preferiti di Vittoria e Carlo quindi mi ha fatto molto piacere partecipare all’iniziativa.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=MvPM4wQz12A’]

Il Robottino Ballerino canta, balla, si muove, registra le frasi e le trasforma in canzoni.

E’ dotato di 3 modalità principali di gioco e interazione:

  1. Balla e Muoviti
  2. Impariamo e Giochi
  3. Registra e Remixa

Attraverso il divertimento BeatBo accompagna il bambino nell’apprendimento dei numeri, delle lettere, dei colori, del rapporto causa-effetto e nell’approccio con la danza , la musica e il movimento.

Si tratta di giocattolo completo e irresistibile che va a stimolare il movimento, le capacità sensoriali e la curiosità del bambino che mano a mano scoprirà in modo autonomo le varie modalità di interazione con Il Robottino Ballerino e farà un sacco di progressi.

Per tutte le informazioni aggiuntive visualizza la pagina ufficiale sul sito Fisher-Price