menu settimanale
Home organization

Menu settimanale di aprile [01/4]

Menu settimanale di aprile

menu settimanale

E’ arrivata ufficialmente la primavera e con lei la tipica stanchezza del cambio di stagione. Tipica per me, perché è davvero un periodo di grande stanchezza, anche per voi?

Le giornate si allungano, i bambini sono più attivi ma allo stesso tempo stanchi. La voglia di andare all’asilo inizia a tentennare e li capisco bene. La voglia di giocare fino a tardi aumenta, e li capisco. Cambiano anche i gusti con la primavera.

Sempre più voglia di cibo crudo, fresco, molte più verdure. Cala leggermente l’appetito a casa mia quindi tendo a proporre piatti unici che non obblighino nessuno a stare seduto per tanto tempo a tavola. Non che ci stiano più dello stretto necessario, però…

Anche da voi è così?

La mia proposta di menu settimanale di aprile, il primo del nuovo mese, è come sempre semplice con piatti veloci da preparare.

Come sempre solo verdure di stagione.

menu settimanale di aprile

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.