IROBOT Roomba 980

Le festività natalizie si stanno avvicinando ed è tempo di grandi pulizie per molte di noi.
Parenti, amici, conoscenti, vicini di casa e amichetti, chiunque per Natale passa da casa a fare gli auguri.
Per non parlare dei pranzi infiniti e delle cene che si prolungano fino a mattino.
Bello ritrovarsi, ma che fatica pulire la casa. Ogni volta sembra che passi un uragano e per ridare alla casa un aspetto decoroso ci vuole almeno una mattinata.
Lavoro che andrà in fumo subito dopo averlo terminato, si sa.

IROBOT Roomba 980

Pensate che bello se ci fosse qualcuno che pulisce per voi mentre fate shopping o prendete un caffè con le amiche.
Qualcuno che senza disturbare vi regala quell’oretta fuori casa in totale tranquillità, senza il pensiero delle pulizie.

Quel qualcuno esiste. Avete capito bene, esiste e si chiama ROOMBA 980. Bel nome per una IColf, non credete? Roomba 980 è il nuovissimo robot aspirapolvere iRobot.

IROBOT Roomba 980

Vi spiego meglio come funziona Roomba 980. Questo robot aspirapolvere si può riassumere in tre aggettivi:

  1. Smart. Roomba 980 è il primo robot aspirapolvere iRobot dotato delle tecnologie iAdapt® 2.0 Navigation” e “Visual Localization”, per una efficace pulizia continuativa fino a due ore. Roomba 980 si ricarica autonomamente e riprende il ciclo di lavoro da dove si è interrotto, fino a completare la pulizia dell’intero appartamento, fino a 180mq.
  1. Semplice. L’app HOME di iRobot consente di controllare Roomba 980 da ogni luogo e in qualsiasi momento. L’App è disponibile per dispositivi Android e iOS e amplia le funzionalità di Roomba 980 permettendo agli utenti di scegliere la modalità di pulizia più appropriata per la propria abitazione. È ad esempio possibile decidere se il robot deve eseguire un solo passaggio oppure due, pulire lungo i bordi dei muri o attivare la tecnologia Carpet Boost per la pulizia specifica di tappeti/moquette.
  1. Efficace. La sporco non ha alcuna possibilità di resistere. Roomba 980, infatti, è tanto intelligente da individuare con estrema precisione i diversi tipi di pavimento e ottimizzare il proprio potere di pulizia a seconda del tipo di superficie che sta trattando.
    Il sistema di pulizia AeroForce™ con tecnologia Carpet Boost fornisce:
    una potenza aspirante elevatissima,aumentando automaticamente le prestazioni del suo motore su moquette e tappeti, superfici su cui più si nascondono polvere e sporcizia.

Secondo me Roomba deve entrare, senza pensarci due volte, nella vostra “whishlist “ di Natale.

irobot romba

[Post in collaborazione con Nital]