artistikids

Millemila disegni fatti ovunque. Ogni foglio è buono per fare un disegno. Che sia un documento importante o carta straccia poco importa, l’importante è disegnare.
Ecco come in men che non si dica le nostre case si riempiono di pile infinite di meravigliose opere d’arte.
Buttarle? Giammai! Sfido chiunque ad avere il coraggio di buttare anche solo un brandello di foglio strappato sul quale i nostri artisti hanno immortalato il loro estro.Cuore di mamma a parte, arriva inevitabilmente il giorno in cui sei costretta e prendere una decisione. Tutti quei fogli volanti per casa non vanno bene. Centomila scatole porta disegni occupano tanto, troppo spazio negli armadi, in cantina.
Eppoi, diciamocela tutta, queste opere d’arte messe nelle scatole, quando le ammiriamo? Praticamente mai!

Urge una soluzione e io l’ho trovata!

artistikids

Si chiama Artisti Kids. Fotolibri di alta qualità, personalizzabili e impaginati in modo creativo, realizzati con i disegni dei bambini. 
Artisti Kids nasce con la convinzione che i disegni dei bambini siano “opere d’arte” e come tali vadano conservati e valorizzati.
Inoltre, risponde all’esigenza di conservazione di mamma e papà: basta scatoloni umidicci e sbrindellati. Basta fogli sparsi ovunque. Basta porte rovinate da puntine e scotch.

artistikids

I fotolibri realizzati da Artisti kids sono perfetti per un regalo di Natale alternativo a nonni e parenti, come dono della classe alle maestre a fine anno, come ricordo da avere sempre con sé e sfogliare facilmente ogni volta che se ne abbia il desiderio.

Rispetto ai fotolibri tradizionali realizzati partendo esclusivamente da file già digitalizzati, i libri di Artisti Kids vengono prodotti partendo proprio dai disegni. Artisti Kids, infatti, si occupa di tutto il processo di lavorazione: dalla scansione dei disegni per chi non avesse la possibilità di effettuarla (lavoro lungo e faticoso che non tutte le mamme e i papà hanno voglia di fare) all’impaginazione, personalizzazione e invio.

artistikids

Io ho preso i disegni, li ho scansionati e inviati, tutto in 10 minuti (ho perso forse due giorni a scegliere i disegni, ma questo è un altro discorso). Non ho ricevuto una risposta automatica ma una mail personale da Federico che, dopo aver visto i disegni e come li avevo disposti, mi ha chiesto se avessi voluto modificare qualcosa o poteva procedere con il lavoro (conosce bene noi mamme!). Inoltre, quando ho ricevuto il mio fotolibro, Federico mi ha scritto per accertarsi che fosse tutto a posto. Forse per molti queste premure non valgono niente, per invece fanno la differenza.

Chi si registra sul sito www.artistikids.it riceve immediatamente un codice sconto del valore di 10€ da utilizzare sul primo acquisto. Bastano pochi dati per entrare nel mondo Artisti Kids ed essere informati su promozioni, iniziative, eventi.