collezione mare prenatal
Kids

Tutti pronti per il mare? Noi sì, e in grande stile | Prénatal

D’estate, con i bambini, una tappa al mare per noi è d’obbligo. Il mare rigenera la mente, il corpo e il cuore e ci fa tornare a casa carichi di energia. Il Puni ed io lo amiamo da sempre e abbiamo trasmesso questo amore ai nostri figli. E a proposito di vacanza al mare, cosa non può mancare nella valigia, oltre a secchiello e paletta? Dei costumini super divertenti!

collezione mare prenatal

 

Tutti pronti per il mare: la collezione da bimba Prénatal

Non so le vostre bimbe, ma qui con Vittoria abbiamo attraversato una vera e propria fase Elsa-mania. La treccia bionda era presente in ogni dove, per la grande gioia di Vittoria. Immaginatevi quando ha visto il costume intero di Prénatal con la sua eroina… è immediatamente diventato il suo preferito! Con quella spallina e la piccola rouche… come poterle dare torto? Così abbiamo trovato il modo di portarci Elsa anche in spiaggia!

collezione mare prenatal

 

Tutti pronti per il mare: la collezione baby Prénatal

Per quanto riguarda il baby invece, Prénatal come sempre non delude mai: la collezione con Minnie in versione mariniére è un amore e i tessuti ovviamente sono una garanzia. Benedetta con il vestitino a righe e il cappellino da pescatore coordinato sta comoda e soprattutto fresca. Ma mamme di maschietti, non temete, ci sono delle chicche anche per voi, come la collezione con il tema dello squalo: canotte, t-shirt e boxer corti che farebbero invidia al papà! Il mio pezzo preferito? Il costumino con la pinna e i denti dello squalo applicati: solo per veri pesciolini coraggiosi!

collezione mare prenatal

 

Vi ricordo che da Prénatal, attivando la Vip Card, potete accedere a 12 mesi di sconti su tutto l’abbigliamento e tessile letto.
Con la Prénatal Vip Card godrete di uno sconto del 30% in negozio e online, su tutti i capi della collezione tessile per la futura mamma e i bambini da 0 a 8 anni, compresi intimo, pigiami, tessile letto e calzature a marchio Prénatal.

[Post in collaborazione con Prénatal]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.