Mylife

Shopping con amore

Conoscete quella fase post-parto in cui non ti piaci anche se hai perso tutti i chili della gravidanza, ti vedi brutta, pensi che niente ti vada più bene anche se non la provi, metti solo maglie larghe e coprenti anche con 35 gradi? Ecco io sono nel bel mezzo di quella crisi.

Io mi vedo orrenda, lui mi vede bellissima, ma com’è possibile? Dite amore? Boh può essere ma a volte mi arrabbio anche con lui perchè non gli credo.

Fatto sta che ieri è tornato prima dall’ufficio e mi ha portato a fare shopping. Mi son sentita un pò Julia in “Pretty Woman”, entravo e uscivo dal camerino e lui era lì, a dirmi quanto stavo bene, quanto sono bella.

Secondo me, qualche bugia bianca me l’ha detta ma l’importante è il risultato…

Ecco qualche acquisto, mancano un tubino nero, una canotta in seta bianca, tre magliette basic e due costumi, è riuscito a farmi comprare anche i costumi, questo è amore!

tutto LiuJo

 
Follow my blog with Bloglovin

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.