In diretta dal mare un augurio per tutti voi… Buone vacanze!

Che lo siano davvero per tutti, per chi resta e per chi va, per chi è solo o con la dolce metà (rimettina ahahah).

Io trascorrerò le mie vacanze in un’isola meravigliosa, nella parte incontaminata di quest’ isola, dove i turisti possono solo godere dello spettacolo della natura, delle acque cristalline, del sole bollente e del rilassante silenzio, dove i bambini girano per le viette senza paura, oppure vanno al mare da soli, sicuri che là c’è un viso amico, dove non ci sono negozi, discoteche o… connessioni permanenti!

Ebbene sì, qui internet non funziona sempre, gli Iphone non vanno in 3G e se ti vuoi collegare devi solo sperare che il vento, o non so cos’altro, ti aiuti, come in questo momento, preso al volo!

Questo mi ha fatto riflettere. Nei primi due giorni ero quasi disperata, cercavo in tutti i modi una connessione, avevo sempre l’Iphone in mano e la chiavetta nel computer, avevo bisogno di avere la sicurezza di poter essere sempre presente, ma per chi? Per cosa?

Ho deciso di aprire questo blog per il piacere di scrivere, di conoscere altre persone nella mia situazione, di condividere pensieri, non di certo per diventare ricca e famosa, no non mi interessa, sono già ricca e famosa con quello che ho.

Quello che mi rende così è qui con me, è la mia famiglia! Non siamo perfetti, anzi… son discussioni continue,urla con i bimbi, scleri generali e tanto altro, ma va bene così, ci piace essere imperfetti.

Quindi, cari amici, mando in vacanza anche questo mio neonato blog. Se avrò tempo e connessione vi scriverò, ma anche no, vedremo cosa mi gira per la testa, sicuramente tante idee che sto annotando sulla mia  Moleskine e che a settembre dividerò con voi.

Tanto relax a tutti.

Adriana

Follow my blog with Bloglovin