la mutanda assorbente Ricominciodaquattro
Mylife

Post parto: i giorni in ospedale e la mutanda assorbente Lines Specialist Maternity.

Il post parto in ospedale è un periodo molto breve ma estremamente importante, soprattutto per noi mamme, che dobbiamo riuscire a prepararci a quello che ci aspetterà a casa.
Nelle ore passate in ospedale, subito dopo il parto, una donna deve approfittare della presenza di ostetriche e puericultrici per trovare risposte a tutte le domande che sorgono spontanee, anche al quarto figlio, deve sciogliere ogni dubbio, deve rimettersi in forma per tornare a casa e soprattutto deve iniziare quel percorso che durerà tutta la vita, con suo figlio.

Tante cose, forse troppe e troppo importanti, per essere affrontate in quelle ore così delicate.
Ma le donne si sa, hanno risorse infinite e una forza nascosta che esce proprio nei momenti più difficili.

Però lo scombussolamento ormonale e il dolore fisico sono qualcosa di innegabile, che non si può controllare, neanche con una grande forza.
Il fisico cambia ancora, per l’ennesima volta.
Le lochiazioni sono abbondanti, spesso ci si sporca e a volte, arrivare in bagno per cambiarsi, comporta uno sforzo grandissimo. Oltretutto gli enormi assorbenti che fornisce l’ospedale non aiutano di certo a sentirsi a proprio agio.

la mutanda assorbente Ricominciodaquattro

Con Benedetta, i giorni in ospedale sono stati davvero molto duri.
Il mio fisico era ko, vi ho parlato del mio quarto parto e il mio quarto post parto non poteva essere diverso.
Ho cercato con tutte le mie forze di reagire, ho lottato con il mio fisico per rimettermi in piedi ma era una lotta a senso unico.
In quel letto di ospedale, con vicino la quarta gioia più grande della mia vita, io ero a pezzi e avrei voluto restare sola, non vedere nessuno.

Ovviamente, e giustamente, non è stato possibile. Le persone che mi amano sono venute a trovarmi. Volevano condividere con me la gioia della nascita di Benedetta.
Col senno di poi sono felice che di non essere rimasta sola, ma in quei giorni…

Oltretutto in quei giorni, per quel che mi riguarda, c’è anche una buona dose di imbarazzo. Diciamoci la verità, non siamo proprio “in ordine” e gli assorbenti che ti danno in ospedale non sono il massimo della discrezione.
Sono grandi, camminare per i corridoi è un po’ imbarazzante perché si notano molto, e spesso si spostano con le conseguenze che conoscete.
Lenzuola macchiate che a volte non vengono cambiate subito e camicie da notte da cambiare anche più volte in un giorno.

Nella valigia per l’ospedale, per la prima volta, ho messo la mutanda assorbente Lines Specialist Maternity, una novità che mi è stata inviata da provare, pochi giorni prima del parto.
Con Lines Specialist Maternity gli inconvenienti di cui vi ho parlato, restano solo un brutto ricordo.

La mutanda assorbente Lines Specialist Maternity aderisce bene e non c’è il rischio che si sposti durante i movimenti.
E’ discreta, perché la parte assorbente è sottile e non crea l’effetto pannolino da bebè e la fascia elastica sostiene bene la pancia dando una piacevole sensazione di contenimento. Questa mutande assorbente è stata testata da altre 200 neomamma, nei reparti di ostetricia e ginecologia, e il 76% di loro lo raccomanderebbe ad altre mamme.

Mi sono trovata molto bene con Lines Specialist Maternity e il mio feedback all’azienda è stato più che positivo. Tanto positivo da essere stata invitata nel loro stand, a Bimbinfiera a Roma, per raccontare alle future mamme la mia storia

Durante la giornata ho visto tantissime pance, tante donne, mamme e future mamme, anche tanti papà, o futuri tali, che accompagnavano pazientemente la loro compagna.
Sorrisi, dubbi, domande, richieste.
E’ stato bello poter condividere con loro la mia esperienza con Lines Specialist Maternity.
Mi ha emozionato vedere donne che si sono fidate di me e hanno acquistato il prodotto.
Mi sono sentita investita di una grande responsabilità, ma senza paura, perché stavo raccontando la mia esperienza vera e sincera.

Consiglio a tutte le future mamme di mettere nella valigia per l’ospedale una confezione di Lines Specialist Maternity.
Lines Specialist Maternity non è una mutanda per l’incontinenza che si trova al supermercato, è una mutanda assorbente specifica per il post parto, studiata appositamente per le perdite post parto e si può acquistare solo sullo shop online Lines Specialist Shop.

Inserendo il codice MATERNITY01, potrete avere uno sconto immediato di 1 euro sui prodotti LINES Specialist Maternity

la mutanda assorbente Ricominciodaquattro

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.