JUNIOR CHICKEN Ricominciodaquattro
Kids Lifestyle Provati da me

JUNIOR CHICKEN, l’ultimo nato in casa McDonald’s

Sono passati ormai due anni da quando McDonald’s mi ha chiesto di unirmi al gruppo delle McMamme. In due anni ho scoperto tante cose, tante altre sono cambiate, alcune più velocemente altre meno, e tante stanno ancora cambiando.

Si sa, i cambiamenti che resistono nel tempo sono quelli più lenti e costanti.
Si procede per tentativi, tante prove, a volte si sbaglia e a volte si centra l’obiettivo al primo colpo.
L’importante è avere la voglia di migliorarsi sempre.

Nel progetto McMamme io ho visto questo, la voglia di migliorarsi sempre con un costante ascolto del consumatore.

JUNIOR CHICKEN Ricominciodaquattro

Non pensate che quando ho accettato fossi completamente in linea con la filosofia di McDonald’s. Più che con McDonald’s con il concetto di “fast food” in generale, ma loro sono riusciti a farmi vedere l’altra parte della medaglia, quella che nessuno vede mai.

Ci hanno aperto le porte delle loro tanto “demonizzate” cucine.
Siamo entrate per vedere con i nostri occhi la preparazione dei panini, le celle, le zone di lavaggio, stoccaggio, spogliatoi e tutto quello che fa parte del retro di un ristorante.

Poi ci hanno portato fisicamente dai loro fornitori. Per farci vedere che quello che ci avevano raccontato era vero.
Ci hanno sempre chiesto di informare i nostri lettori del progetto e di raccogliere domande, critiche e consigli, perché sarebbero serviti per migliorare.
E le critiche non si sono fatte attendere!!!

Da tutto questo “mettersi a nudo” sono nate tante nuove proposte, dai panini ai servizi.

JUNIOR CHICKEN Ricominciodaquattro

Come l’ultimo nato in casa McDonald’s: il nuovo JUNIOR CHICKEN, la novità nell’Happy Meal!
Junior Chicken è il nuovo burger pensato per i più piccoli.
100% Petto di pollo italiano alla piastra e un po’ di ketchup sono gli ingredienti del nuovo panino che piace ai bambini e alle mamme.

Con Junior Chicken s’introducono le tanto amate proteine nobili ed è una proposta nutrizionalmente bilanciata, come ha confermato il Dr Donegani, tecnologo alimentare, presente all’evento.

Questa novità nell’Happy Meal è il frutto di una lunga ricerca, fatta di ascolto delle mamme e dei bambini tra i 3 e i 9 anni.
L’apprezzamento di un panino con petto di pollo è stato ben sopra la norma e questo dà la sicurezza che Junior Chicken sarà mantenuto, in modo costante, all’interno dell’offerta per i più piccoli.

Petto di pollo 100% italiano, come l’80% dei fornitori di McDonald’s, che privilegia le materie prime agroalimentari locali.

Junior Chicken nasce dall’attenzione che McDonald’s riserva da sempre alle famiglie, che rappresentano il 30% delle visite negli oltre 560 ristoranti in Italia.

Le novità non finiscono qui, stay tuned!

JUNIOR CHICKEN Ricominciodaquattro

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.