Bioline Jatò presenta la nuova Linea+
quattro percorsi di bellezza per
idratare, purificare, proteggere e nutrire la pelle

linea+

La nostra pelle è un organo vivo, in continuo mutamento. Nasce perfetta, ma con il passare del tempo subisce costanti cambiamenti in base alle stagioni, alle abitudini di vita e all’età. Per questo, ogni giorno, ha bisogno di ricevere attenzioni ed equilibrio.

Da questa premessa nasce la linea cosmetica Bioline Jatò LINEA+: una proposta trasversale studiata per dare a tutte le tipologie di pelle l’opportunità di arricchirsi di specifiche sostanze funzionali, fondamenti del suo benessere e della sua bellezza, prendendosi cura delle sue colonne portanti:

  •  Acqua
  • Sebo (ghiandole sebacee)
  •  Microcircolazione
  •  Lipidi (strato corneo)

In perfetto stile Bioline Jatò, LINEA+ prende il meglio dalla natura e della ricerca biotech per offrire una risposta semplice ed efficace ai principali inestetismi, grazie a quattro percorsi di bellezza: AQUA+ per idratare, PURA+ per normalizzare, DOLCE+ per proteggere, VITA+ per nutrire.

linea+

L’obiettivo di AQUA+ , che ho avuto il piacere di testare, è quello di restituire alla pelle il suo naturale equilibrio idrico, donando al viso immediata luminosità ed una intensa sensazione di fresco benessere.

Cuore della linea è l’innovativo HYDRA INTENSIVE COMPLEX, sinergia di principi attivi che agisce direttamente sull’architettura cutanea, favorendo la capacità della pelle di creare riserve idriche.

linea+

I principi attivi di AQUA+ sono:

ACIDO IALURONICO 3D idratazione a lunga durata
Forma innovativa di acido ialuronico reticolato (3D cross linkato) ad alto potere idratante, forma un film superficiale resistente alla degradazione enzimatica per un’idratazione a lunga durata.

ACIDO IALURONICO A BASSO PESO MOLECOLARE idratazione profonda
Simile ad una spugna molecolare, questa forma di acido ialuronico è in grado di trattenere elevate quantità d’acqua. Per le sue ridotte dimensioni penetra negli strati cutanei, apportando idratazione e migliorando l’elasticità della pelle.

PATCH A RILASCIO GRADUALE D’ACQUA riserva idrica
Ultima innovazione nell’idratazione cutanea, questo micro-network rilascia gradualmente nel cuore dello strato corneo un complesso di sostanze idratanti, riequilibrando il livello idrico della pelle.

linea+

I cosmetici domiciliari di AQUA+ sono:

AQUA+ nettare in gocce. IDRATAZIONE INTENSA – 30 ml. Review: Questo nettare non è altro che un siero, concentrato idratante intensivo viso-collo per tutti i tipi di pelle. Applicato prima della crema lascia sulla pelle la sensazione di bagnato, senza bagnarla, come se la pelle bevesse subito il siero applicato. Ha un profumo molto piacevole, non aggressivo. L’ho applicato sulla pelle, con costanza, negli ultimi mesi e ho notato una pelle più morbida e luminosa. 

AQUA+ crema idratante- 50 ml. Review: Crema idratante per normali e miste, come la mia. Favorisce il mantenimento del corretto livello d’idratazione cutanea. Ha una consistenza piuttosto densa, un profumo quasi inesistente, che non infastidisce dopo l’applicazione. Si stende molto bene e si assorbe subito. Lascia la pelle molto idratata. Sia durante il giorno che la notte. Durante il giorno, la sensazione di idratazione è costante. Al risveglio la pelle è morbida, elastica e setosa. Io l’ho applicata mattina e sera. Non ci sono particolari indicazioni per l’utilizzo.

AQUA+ Crema SUPERIDRATANTE – 50 ml. Con Acido ialuronico 3D – Acido ialuronico a basso peso molecolare – Olio di jojoba

AQUA+ Gel contorno occhi. IDRATAZIONE INTENSA – 30 ml. Con Acido ialuronico 3D – Acido ialuronico a basso peso molecolare – estratto di melograno

linea+

linea+

[La storia di un successo:

Bioline nasce 35 anni fa a Trento, dalla passione, dalla determinazione e dall’intuizione di Clara Macchiella Corradini, fondatrice dell’azienda.

La Signora Clara, con alle spalle anni di formazione professionale nel campo dell’estetica, ha sentito il bisogno di ricercare dei prodotti che potessero coadiuvare e ottimizzare l’efficacia dei trattamenti professionali: referenze da utilizzare nei centri estetici (prodotti professionali) abbinate a manualità specifiche per l’inestetismo da contrastare, ma anche referenze da utilizzare a casa (prodotti domiciliari) per il mantenimento dei benefici raggiunti.

Il passo per trasformare questa necessità in realtà è stato breve e nel 1979 Clara Macchiella Corradini fonda, insieme al marito Marco Corradini, Bioline Jatò: un’azienda negli anni salita ai vertici dell’estetica professionale internazionale, che vede coinvolti oggi anche i figli, Jacopo e Tommaso (da cui l’acronimo Jatò)]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*