colazioneconadri
Food

Colazioneconadri. I preferiti di settembre

# Colazioneconadri
I prodotti preferiti per la colazione di settembre

Nuovo video sul mio canale youtube

colazioneconadri

Finalmente torna l’appuntamento con # colazioneconadri ovvero i prodotti preferiti per la colazione del mese di settembre. Appuntamento che dovrebbe rinnovarsi ogni mesi ma a volte salta per mancanza di tempo, sigh!

A settembre mi sono dilettata con le confetture quindi ho cercato un pan bauletto diverso dal solito e credo di averlo trovato. Inoltre ho fatto una gran scorpacciata di yogurt perché amo inzupparci i biscotti.

Come sempre, anche per questa # colazioneconadri ho tentato di provare prodotti poco conosciuti, proprio per darvi spunti nuovi e farvi conoscere prodotti nuovi, ma forse a settembre ci son riuscita poco.

Lista dei prodotti citati nel video #colazioneconadri:

  • Latte di soia. Probios
  • Muesli tostati al miele Vitalis. Cameo
  • Crunchy con avena e canapa bio. La finestra sul cielo
  • Biscotti Piaceri. Gentilini
  • Nuvolatte. Morato
  • Yogurt Sapori di Vipiteno
  • Yogurt Muller
  • Yogurt greco Oikos. Danone
  • Confettura mele, pesche, zenzero.

Iscrivetevi al canale!

 

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

  1. Ciao Adriana!
    Bello il video sulla colazione!
    Concordo, i muesli Cameo sono sempre troppo molli anche per i miei gusti. Dei biscotti Gentilini ti consiglio anche quelli al cacao, mi sembra si chiamino Brazil.
    Le fette dolci della Mulino Bianco sono anche per me immangiabili…Della Morato io compro spesso i panini al latte e li farcisco con nutella o miele per la merenda dei miei bimbi!ciao Nat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *