Come vestire i bambini a Natale_Ricominciodaquattro
Kids RICOMINCIODALFASHIONLOVE

Come vestire i bambini a Natale. Prénatal

A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai… Anche divertirti a vestire i bambini più eleganti del solito senza mai rinunciare alla comodità.

Mi piace tantissimo vestirli eleganti, come una “donnina” e un “ometto”, ma capisco che non posso esagerare perché restano sempre dei bambini anche se l’occasione è speciale.

A Natale, per vestirli diversi dal solito, secondo me , basta aggiungere  un tocco bon ton e originale, scegliendo capi comodi, nei quali i bambini possono sentirsi a loro agio pur avendo un tocco più chic. Solo così anche a loro piacerà essere vestiti come dei grandi.

Con i miei figli non posso fare diversamente. Impossibile intrappolarli in abiti troppo preziosi, rigidi e obbligarli a comportarsi da damerini. Devo sempre optare per capi adatti alla loro età e alle loro esigenze, quindi eleganti ma a misura di bambino.

Come vestire i bambini a Natale_RicominciodaquattroCome vestire i bambini a Natale_RicominciodaquattroCome vestire i bambini a Natale_Ricominciodaquattro

Per Carlo ho scelto uno stile un po’ inconsueto per le feste, e dal solito genere di abbigliamento con cui lo vesto. Proprio per questo ho pensato fosse adatto per il Natale. Spiritoso e Dandy, perfetto per lui, sempre po’ originale e sognatore. Un Cardigan a intreccio grosso sopra dei pantaloni in fustagno con le bretelle, che gli danno quel tocco di bon ton che non guasta. Sotto una semplice t-shirt a maniche lunghe con una stampa divertente. Tutti capi che lo lasciano libero di muoversi e giocare con tutti i balocchi che ha ricevuto e riceverà.

Come vestire i bambini a Natale_RicominciodaquattroCome vestire i bambini a Natale_RicominciodaquattroCome vestire i bambini a Natale_Ricominciodaquattro

Per Vittoria ho scelto un abitino, semplice e elegante, perché la semplicità è eleganza, si sa! Un abitino blu, colore delle feste per eccellenza, con piccole stampe gialle e azzurre, sopra delle calze in cotone con un intreccio che si intravede appena. Delle scarpine glitterate, che la fanno sognare, e il suo look è pronto per la notte la notte più magica dell’anno.

BUON NATALE

Come vestire i bambini a Natale_Ricominciodaquattro

Vi ricordo che da Pènatal, attivando la Vip Card, potete accedere a 12 mesi di sconti su tutto l’abbigliamento e tessile letto.
Con la Prénatal Vip Card godrete di uno sconto del 30% in negozio e online, su tutti i capi della collezione tessile per la futura mamma e i bambini da 0 a 8 anni, compresi intimo, pigiami, tessile letto e calzature a marchio Prénatal.

[Carlo e Vittoria total look Prénatal

Decorazioni : Giustacchini Shop

Photo: Stavofacendounbelsogno]

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.