fotopost1

Finalmente un nuovo vestito per il mio blog. Un vestito un po’ vintage perché cambio ma non cambio. Tanti nuovi contenuti ma sempre la solita Adri che vi racconta le sue acrobazie di mamma, di donna e di compagna del Punì.

Avevo bisogno di cambiare, avevo voglia di cambiare, di riordinare. Ci sono dei momenti nella vita in cui sistemare tante piccole cose diventa fondamentale per andare avanti. Per me questo momento è arrivato e non potevo non includere anche il blog. Anzi partire dal blog, dal mio salotto, da questo spazio nel web che mi ha permesso di cambiare, di conoscere tante persone stupende, di instaurare nuove amicizie, di iniziare un lavoro che mi piace tantissimo e mi riempie di soddisfazioni.

Da qui tutto è partito e dopo due anni un cambiamento serviva.

Adesso passo la parola a voi. Voglio sapere cosa ne pensate. Voglio sapere se vi piace oppure no. Mi servono i vostri consigli e le vostre critiche che mi hanno sempre aiutata a crescere.

Ovviamente è work in progress. Piano piano raggiungerà il suo equilibrio.

[Ho scelto questa foto perché: Una camicia vintage, fatta dalla mia nonna, rosa antico. Un Ipad, dei pannolini. Una borsa, la mia passione. Un gioiello, le fotografie. Io che fotografo questo set. In questo scatto ci sono io, ci sono loro, le mie passioni, i miei amori. Un occhio attento può cogliere tanto altro.]