saldi e nuova collezione_Ricominciodaquattro
Kids Mom

Saldi e Nuova Collezione: Cosa comprare? |Prénatal

Saldi saldi saldi, tutti impazziti per i saldi!
E la nuova collezione?
Eh già, una preview della nuova collezione è già esposta in tutti i negozi, vicino a quella in super saldo.

La tentazione è tanta, cosa comprare?

Da Prénatal la scelta è semplice: comprare capi in saldo e della nuova collazione per mixarli con gusto.
Vi racconto come ho fatto io!

saldi e nuova collezione_Ricominciodaquattro

Sabato sono andata nel negozio Prénatal di Brescia per approfittare dei super saldi, -70% su tutti la collazione invernale, non male! Mentre sceglievo capi basic, quelli che non bastano mai,ho notato che in una parete era già esposta una preview nuova collazione. Ovviamente mi sono avvicinata e l’ho guardata molto bene.

Cosa faccio? Compro? Aspetto? Ho ragionato 30 secondi e poi ho comprato entrambe. I prezzi della nuova collezione, con VipCard, sono ultra convenienti e i capi sono utilizzabili anche adesso.

saldi e nuova collezione_Ricominciodaquattro

Saldi invernali: cosa ho comprato

Pantaloni della tuta. I pantaloni non sono mai abbastanza! A scuola è richiesta la divisa, pantalone blue e felpa blu, quindi ho cercato l’affare. I rimasti non erano molti ma qualcosa ho trovato.

Felpe. In cotone, colorate, da abbinare a un jeans.

Maglie in cotone a manica lunga. Le uso molto sotto un maglione o una felpa. Sono perfette per andare a una festa o uscire a fare un giro. Se hanno caldo tolgono il maglione, se hanno freddo le tengono entrambe. Anche in primavera sono perfette, quando le temperature si alzano ma non è ancora il momento di mettere le maniche corte.

Smanicato. Ho comprato un delizioso smanicato in eco pelliccia per Vittoria. Un piccolo vezzo che metterà quando la stagione si scalda, abbinato a un giacchino in jeans della nuova collezione.

Ho evitato di comprare capi con stampe particolari che potrebbero passare di moda e non piacere più ai bambini.

saldi e nuova collezione_Ricominciodaquattrosaldi e nuova collezione Ricominciodaquattro

Nuova collezione: cosa ho comprato

Jeans. Ho approfittato dello sconto VipCard per comprare dei jeans che sono un passepartout. Ho trovato le taglie giuste e modelli molto comodi.

Maglioni. Ho comprato un maglione in cotone proposto in abbinamento a una camicia in jeans. Un abbinamento che mi ha colpito e non mi sono lasciata scappare.

Giacca ai jeans. La giacca in jeans non passa mai di moda. Per Vittoria ho scelto un jeans con un ricamo a fiori abbinato alla sua giacca, un completo stupendo che su di lei, a mio parere, sta benissimo!

saldi e nuova collezione Ricominciodaquattrosaldi e nuova collezione Ricominciodaquattro

Ho cercato di comprare, anche per la nuova collezione, capi basic, facilmente mixabili. Il jeans la fa da padrone per tutta la prossima stagione. Abbinandolo a dettagli sfiziosi si possono creare outfit davvero carini.

saldi e nuova collezione Ricominciodaquattro

saldi e nuova collezione Ricominciodaquattro

Vi ricordo che da Pènatal, attivando la Vip Card, potete accedere a 12 mesi di sconti su tutto l’abbigliamento e tessile letto.
Con la Prénatal Vip Card godrete di uno sconto del 30% in negozio e online, su tutti i capi della collezione tessile per la futura mamma e i bambini da 0 a 8 anni, compresi intimo, pigiami, tessile letto e calzature a marchio Prénatal.

[Post in collaborazione con Prénatal
Carlo e Vittoria total look Prénatal]

 

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.