Ci sono persone che sanno già che regali fare a Natale nel mese di giugno.

Sono persone che se li appuntano e che distribuiscono questa spesa durante i mesi, arrivando a dicembre rilassate e tranquille perché hanno già preso tutto e possono giusto aggiungere qualche pensierino.

Ecco, queste persone sono lo 0,1%.

Noi comuni mortali che arriviamo sempre in ritardo, che regali possiamo fare per accontentare tutti ma senza svenarci?

Ho pensato a voi e ad una possibile lista di regali sotto i 50 euro che possono venire incontro a tutta la famiglia.

  1. Lettori ne abbiamo? Ogni famiglia ha qualcuno che legge più di altri. Aguzziamo le orecchie o lasciamoci ispirare dai consigli libreschi della bravissima Tegamini ad esempio, che trovate qui
  2. L’amico o l’amica vanitoso saranno sicuramente stupiti e lusingati di ricevere un regalo personalizzato. Collane, bracciali o anelli con le loro iniziali, il loro nome o una frase simbolica che capirete solo voi.
  3. Per chi è stato un anno stressante, chi si sente un po’ artista o chi ha semplicemente voglia di staccare un po’ la testa, i colour books sono un’idea carinissima. I miei preferiti sono quelli della bravissima Johanna Basford da regalare insieme a dei pennarelli colorati a punta fine.
  4. Famigliari o amici che sono sempre di fretta e sempre fuori casa? Tutti ne abbiamo almeno uno. Credo che per loro sia impensabile avere il telefono scarico, come fare? La power bank è la risposta: piccola, dalla ricarica veloce anche più volte!
  5. Ecologia, plastic free, fan di Greta Thunberg non possono non avere una borraccia fashion, quelle che trovo migliori sul mercato sono loro: https://www.24bottles.com/it/
  6. Per essere sempre bellissime, in ogni occasione, la trousse beauty che non può mancare in borsa è lei: Benefit Kit Life of the Party . La trovate sa Sephora e sì, contiene tutto il necessario per un look impeccabile durante le feshttps://www.ikea.com/it/it/cat/utensili-da-cucina-20647/tività natalizie (e non solo).
  7. Un buono regalo nel negozio preferito, quando il tempo è poco ma siamo sicuri che sarà un pensiero gradito, anche perché il diretto interessato potrà scegliere da se che cosa preferisce!
  8. Per chi deve sempre appuntare tutto, la Moleskine è una delle scelte migliori. Si possono anche personalizzare mettendo le iniziali o una frase motivazionale (al solo costo di 10 euro!)
  9. Candele, profumatori per ambienti, diffusori. Tutti coloro che amano la propria casa non possono farne a meno. Vi consiglio di visitare il sito di herbaluna per trovare quello che fa al caso vostro!
  10. E per finire, ogni famiglia o gruppo di amici ha un perfezionista della cucina. Qui potete o focalizzarvi su un libro dedicato all’ultima tendenza gastronomica del momento o ad uno strumento che non potrà mancare nella sua cucina, o infine Ikea sta creando dei fantastici set, perfetti per autoinvitarsi a cena