Oggi post recensione sui pannolini Prénatal. Voi sapevate dell’esistenza della linea di pannolini Prénatal?

pannolini prenatal

Se la risposta è no, non preoccupatevi perché anche a me erano sconosciuti fino a quando non li ho visti, ben sistemati, sugli scaffali vicino alla cassa, nel mega store Prénatal. Oltre al perfetto ordine in cui erano sistemati, ha attirato la mia attenzione la linea in sé, la novità. Sono sempre alla ricerca dei pannolini perfetti e per questo mi piace molto provare le nuove proposte. Diciamo che a me piacciono le novità in quanto tali, ma questo è un altro discorso….

Io di Prénatal ho sempre utilizzato la linea abbigliamento, anche pre-maman, e mi son sempre trovata bene. Non vi nascondo, però, che ero molto scettica sui pannolini. Pensavo che fossero l’ennesimo esperimento di una grande azienda che vuole lanciarsi anche su altri prodotti rispetto ai suoi tradizionali. Mi sbagliavo!

Ho apprezzato questi pannolini perché sono sottili ma estremamente assorbenti, quindi Vittoria riesce a fare le sue acrobazie quotidiane senza l’ingombro di un pannolino troppo spesso e senza rischio di bagnarsi. Lei beve davvero molto e riuscire a trovare un pannolino che contenga i litri e litri di pipì che produce è davvero un’impresa. I pannolini Prénatal, per quest’aspetto, hanno superato la prova. Grazie anche alle fasce elastiche riposizionabili che avvolgono bene i “salsicciotti” della mia Princess.

Promettono pelle asciutta senza irritazioni. E anche qui superano l’esame. Vi ho raccontato spesso che un problema ricorrente, sia di Vittoria che di Carlo, è il sederino arrossato. Con i pannolini Prénatal il problema non si è presentato. Probabilmente il morbido rivestimento è effettivamente ben traspirante.

Ultimo aspetto, molto rilevante, è il prezzo. Il pacco doppio di pannolini Prènatal, taglia 4 e 5, quelli che ho provato io, costano €9,99. Beh, non male, che ne dite? In realtà, consultando il sito Prénatal ho scoperto che che i pannolini sono mono prezzo e sono disponibili nelle seguenti taglie:

  • 1New Born (2-5 Kg)
  • 2Mini (3-6 Kg)
  • 3Midi (4-9 Kg)
  • 4Maxi (8-18 Kg)
  • 5Junior (12-25 Kg)
Per le mamme con bambini molto piccoli è una proposta molto interessante.
Sperando nei saldi anche sui pannolini mi sono imbattuta nello shop online e ho fatto un ordine. Senza sconti ma la comodità di riceverli a casa è impagabile!
Voi avete mai provato questi pannolini? 
pannolini prenatal