Ecco qui il mio "ricomincio da quattro"
Mylife

Questa sono io!

Eccomi qua!

Mi chiamo Adriana, ho 32 anni, 2 figli, Semuel A.J. 8 anni detto Topo, Carlo 3 mesi detto Rospo e un adorabile super manager in carriera come compagno, insomma siamo una quartetto ben assortito e sicuramente fuori dal comune!

Ho deciso di aprire questo blog per condividere, con chi avrà voglia di leggerlo, pensieri, parole, gioie, dolori, semplici momenti di vita quotidiana, di una donna-mamma “normale.

La mia vita è completamente cambiata, “ricominciata da quattro” e da qui nasce il nome del mio spazio nel web.

Vorrei che questo spazio diventasse una specie di bar dove incontrarsi la mattina per un caffè o a mezzogiorno per un panino veloce, oppure dopo il lavoro per un aperitivo, ma anche la sera per la buonanotte o a metà pomeriggio per la merenda, praticamente sempre, tutte le volte che ne avremo voglia, io e voi.

Non ho un bel carattere, meglio che lo sappiate subito, sono lunatica, testarda “fuori misura”, ho la lingua più lunga di quanto sono alta ( 170 cm!!!), devo sempre dire l’ultima parola e voglio sempre aver ragione… Detto questo, sono anche simpatica (con chi voglio io), sorridente, altruista, solare, dolce (raramente!!!), che dire… imparerete a conoscermi.

Direi che per ora può bastare, vi lascio qualche foto che vi parlerà di me.

Questa sono io!
La cucina… Che passione! Grazie alla mia mamma Amelia
Amore mio…
Tutto ha inizio!
Adoro queste foto, parlano da sole
9 marzo 2012, è nato il nostro rospetto!

 

 

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

  1. Hai dimenticato di dire che sei anche un gnoccona.. Hihihihihi e sei una persona speciale..
    Un abbraccio a te e alla tua bella famiglia <3

    • Sei troppo dolce piccolo cupcakes!!!
      Un abbraccio grande anche a tutti voi <3

  2. Sei meravigliosa, meravigliosamente lunatica e meravigliosamente testarda, adoro il tuo carattere “non bello”…………e il resto…..siete una meraviglia.

  3. Beatrice

    Ha ragione Lorena e poi siete davvero una bellissima famiglia!!!

  4. Che figata tesoro! Finalment è online 🙂

  5. Siete fantastici e… troppo gentili!!!

  6. BELLISSIMA FAMIGLIA ADRIANA..PALERMO TI HA PORTATO DAVVERO TANTA FORTUNA <3 !

  7. I love Palermo!

  8. Ciao Adriana!!! Prima di tutto un grosso ben venuto al tuo rospetto che avevo conosciuto quando si nascondeva ancora nel pancione a settembre…. e per il resto che dire: siete davvero una splendida famiglia e mi farà piacere seguirti qui nel tuo spazio!!! Un forte abbraccio

  9. Ciao Stefi!!!

  10. Annelise

    Ciao! Ho iniziato a leggerti per caso, sei una super-mamma spassosa 🙂
    E le tabelline come le poesie a memoria sono la croce più o meno di ogni genitore…sono in pochi quelli che scampano a pomeriggi e levatacce mattutine per ripetere 🙂 purtroppo non ho figli ma due sorelle più piccole, ormai cresciute, e tante amiche con prole..
    baci!

  11. ciao!!!!!!!!!!!! che bello il tuo blog!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.