Outfit fitness in gravidanza
Lifestyle Mom Project

Outfit fitness in gravidanza. Cosa mi metto

Curiose di scoprire il mio outfit fitness in gravidanza?
Come sapete continuo ad allenarmi anche durante la gravidanza e adesso, che finalmente sto meglio, non riesco a farne a meno.

Outfit fitness in gravidanza Ricominciodaquattro

Allenarmi mi fa stare bene e non mi pesa assolutamente. Ovviamente è un allenamento  studiato apposta per gestanti. Io seguo la scheda creata dalla trainer  Beatrice Mazza per il progetto “Benessere in gravidanza: tra fitness e alimentazione”.

Outfit fitness in gravidanza Ricominciodaquattro

 

Se siete in dolce attesa e volete continuare a fare sport, vi consiglio di seguire il Progetto. Prima, però, chiedete consiglio al vostro medico.

Per allenarmi in questo periodo particolare il solito abbigliamento non è sempre appropriato. Serve un abbigliamento comodo, che segua le “curve” del  mio corpo. Ho sempre detto che per allenarsi non serve essere firmati da testa a piedi, ci vuole solo tanta forza di volontà per raggiunger l’obiettivo e anche per allenarsi in gravidanza il discorso non cambia.

Outfit fitness in gravidanza Ricominciodaquattro

Tanta costanza, forza di volontà e un abbigliamento adeguato, che ci faccia sentire comode nelle nuove forme.

Outfit fitness in gravidanza Ricominciodaquattro

 

Io ho scelto la linea Prénatal Fit. Una linea composta da capi studiati apposta per le donne incinta che vogliono continuare a praticare sport. Fanno parte della linea Prénatal Fit, tute, canottiere, magliette, leggins e reggiseni rinforzati, studiati apposta per l’allenamento.

Vi ricordo che da Pènatal, attivando la Vip Card, potete accedere a 12 mesi di sconti su tutto l’abbigliamento e tessile letto.
Con la Prénatal Vip Card godrete di uno sconto del 30% in negozio e online, su tutti i capi della collezione tessile per la futura mamma e i bambini da 0 a 8 anni, compresi intimo, pigiami, tessile letto e calzature a marchio Prénatal.

[Total look by Prénatal
Photo by Verdiana,Unamarmellatadifoto]

 

 

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.