Liberi di fare i bambini | Chicco Ricominciodaquattro
Fashion&Beauty Kids Lifestyle

Liberi di fare i bambini | Chicco

Liberi di fare i bambini | Chicco Ricominciodaquattro

La nuova collezione moda Chicco PE 2018 prende spunto dalla quotidianità dei bambini, da sempre fonte inesauribile d’ispirazione per il brand che mette al centro del proprio lavoro, e impegno costante, i più piccoli.

Liberi di fare i bambini | Chicco Ricominciodaquattro

Ricordo, come se fosse ieri, quando la mia mamma ci caricava in macchina tutti e tre e, insieme alla zia, ci portava al negozio Chicco.
Ci teneva moltissimo a vestirci bene e per vestire bene i bambini solo lì si poteva andare.
Così la pensava anche mia zia per le mie cugine.Ed è così che Chicco ha sempre vestito i più piccoli della nostra famiglia.
Quando sono diventata mamma per la prima volta, ho comprato tutto il corredino da Chicco, e ancora oggi, per il mio quarto figlio ho fatto la stessa scelta.

E sono veramente contenta della mia scelta anche perché da questa collezione PE 2018, i corredini Chicco sono dotati anche dellacertificazione internazionale OEKO-TEX

Che cos’è la Certificazione internazionale OEKO-TEX

I capi Chicco che riportano in etichetta il marchio OEKO-TEX rispondono alle seguenti caratteristiche certificate:

– non contengono sostanze nocive
– Sono certificati in tutti i loro componenti (inclusi bottoni, zip, ecc.)
– I test certificano la sicurezza ecologica in tutte le fasi di produzione: dalla materia prima, alla trasformazione della stessa in tessuto e successivamente in capo.

Ottenendo questa certificazione, Chicco conferma la qualità dei capi, pensati appositamente per una pelle delicata come quella dei neonati.

E per la piccola in arrivo non c’ho pensato due volte…

Liberi di fare i bambini | Chicco RicominciodaquattroLiberi di fare i bambini | Chicco Ricominciodaquattro

Durante il mio shopping in negozio ho pensato anche a Carlo e Vittoria.
La nuova collezione è davvero accattivante e non ho resistito: studiata per essere comoda, con capi trendy che li lasciano liberi di giocare, correre e saltare, senza sentirsi costretti nei vestiti, insomma Liberi di Fare i Bambini

Per Carlo e Vittoria ho scelto dei capi che per me rappresentano i Must have della stagione PE 2018.

Liberi di fare i bambini | Chicco Ricominciodaquattro

Colori bianco, blu e una punta di rosso per non sbagliare.
Un sapiente mix di colori e stampe che danno a outfit semplici un tocco di eleganza in più.

Cotone, jeans e cerata: tre tessuti che devono esserci nel guardaroba della bella stagione.

Per completare gli outfit, ho scelto sneakers morbide e super comode per lui e slippers con fiori Claudette a chiusura monovelcro, per lei.

Per l’ultima arrivata ho scelto solo cotone, nei toni del rosa e del bianco, con pois e coniglietti.

Liberi di fare i bambini | Chicco RicominciodaquattroLiberi di fare i bambini | Chicco RicominciodaquattroLiberi di fare i bambini | Chicco RicominciodaquattroLiberi di fare i bambini | Chicco RicominciodaquattroLiberi di fare i bambini | Chicco Ricominciodaquattro

Se volete vedere la collezione PE 2018 potete scaricare il catalogo in formato pdf o dare uno sguardo allo shop on line di Chicco, così acquistate i capi che più vi piacciono comodamente seduti sul divano di casa vostra.

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.