Questo post è dedicato a chi sta cercando il regalo giusto per una donna incinta e alle future mammine che devono scrivere la letterina di Natale. In questi giorni ci sono moltissime iniziative legate al natale e partecipando ad un paio di queste ho vinto un buono sconto del 10% da usare sullo shop online di Qui Mamme, lo conoscete? Io l’ho scoperto grazie alle Instamamme e alle MammeAcrobate. Vi ho messo il link alle iniziative così potete partecipare anche voi. Di questi tempi sconti e regalino sono sempre graditi, che ne dite?

Ho visitato lo shop alla ricerca di alcuni regalini per utilizzare il buono e ho trovato molti prodotti adatti alle future mamme. Per ora io faccio la brava ma visto che molte di voi sono in dolce attesa e spesso mi chiedete consigli, ho pensato di individuare dei prodotti che potreste farvi regalare e che sicuramente userete quando la famiglia si allargherà e la vostra vita non sarà più quella di prima. Oltretutto in questo periodo alcuni prodotti sono anche scontati.

Primo della lista questo Welcome Kit con uno sconto di 100€! 

welcome_kit_beige_2

Se state ancora cercando “le basi” vi consiglio di approfittare di questa occasione. Il kit è composto da tre prodotti che sicuramente userete con l’arrivo del bebè. Il colore è neutro, va bene sia per maschi che femminucce.

image_artsana_chicco_07079410470000_000_32

Seggiolino auto 0/+1.

Un ottimo seggiolino auto è fondamentale. Vi accorgerete presto che il classico “ovetto” diventerà piccolo in un attimo e avere pronta l’alternativa vi semplificherà la vita. Inoltre, il seggiolino auto, è indispensabile per la vostra indipendenza. Sarete libere di muovervi in macchina con il vostro cucciolo senza dipendere da mamma, papà e parenti vari. Il seggiolino in questione è di Chicco, sinonimo di qualità per l’infanzia e il rapporto qualità prezzo buono. C’è uno sconto del 27%, da non perdere credetemi!

image_inglesina_inglesina_ax90d0cre_000_7

My Baby Bag è la borsa da viaggio capiente e multi-funzionale.

Altro indispensabile quando arriva un bebè. La borsa da viaggio non può essere “normale” perché vi accorgerete presto che diventerà anche la vostra borsa. Deve essere capiente ed avere tutto quello che serve quando siete fuori casa. Questo modello ha il fasciatoio, è lavabile, ha i ganci per essere attaccata ai manici del passeggino (qualsiasi marca) e ha una tracolla regolabile che per la vostra comodità è fondamentale. E’ disponibile in due colori e c’è uno sconticino del 5%.

image_artsana_chicco_07079345930000_000_35

Sdraietta Hooplà

Non poteva mancare una sdraiata nella mia lista. Avete visto i miei figli crescere nelle sdraiette. Secondo me è utilissima, io non potrei farnie a meno. Quando siete in casa potete sdraiarci dentro il vostro bimbo e fare tantissime cose. Ad esempio, io quando cucino, metto la Vitto sulla sdraiata e la porto in cucina con me. Lei mi guarda, si diverte e non si sente sola.

image2_artsana_chicco_06079401950000_000_37

Marsupio GO

Il marsupio è molto utile per muoversi liberamente con il bebè. Io con Topino l’ho usato tantissimo. Lui non dormiva mai allora lo mettevo nel marsupio e facevo lunghissime passeggiate all’aria aperta.

Spero di avervi dato consigli utili per i prossimi regali da fare e farvi fare.