Buongiorno Ragazze,
come va?

Oggi parliamo di cazzate! Si avete letto bene, cavolate, cose frivole, quelle cose che non servono a niente se non a farci stare bene, a farci sorridere e rilassare.

10606273_760349164019400_7295097102004830736_n

Ho riletto un po’ gli ultimo “buon lunedì” e… mamma mia che macigno! Ragazze quando parto per la tangente “pesantezzaportamivia” voi dovete fermarmi!!!

Cos’è frivolo per voi? Frivolo intendo qualcosa di leggero, poco impegnativo di testa, facile e non macchinoso, come lo shopping.
Per me son frivole le chiacchiere tra amiche, perché sono leggere, terapeutiche e mi fanno tanto ridere, anche se purtroppo ne faccio poche. Sono leggere le chat che ho con alcune di voi che non ho mai visto dal vivo. Smariucciamo di tutto e di tutti e mi diverto un sacco.

A volte mi piacerebbe incontrarvi, berci una tisana insieme sul divano e parlare per ore. Sono sicura che il tempo volerebbe via in un attimo.
Si, mi piacerebbe tanto incontrarvi. Siete diventate le mie “amiche”, io so che voi ci siete e mi sento sollevata.
Se son triste scrivo un post o un aggiornamento Facebook e voi correte subito a commentare per tirarmi su il morale, oppure mi scrivete in privato. Fantastico leggervi!

Sapete cos’è frivolo?
Questo spazio è frivolo! Perché mi piace, perché mi libera la testa, perché mi posso sfogare, dire quello che voglio, perché posso confrontarmi con delle persone speciali che non hanno paura di dire la loro, anche se diversa dalla mia. Persone vere, con una vita normale, come la mia, con i miei stessi problemi.
Donne uniche che parlano la mia stessa lingua anche se profondamente diverse da me.

Grazie, grazie con tutto il cuore per avermi aiutata a realizzare tutto questo.
Grazie per aiutarmi ogni giorno a crescere e migliorare.
Grazie per i consigli.
Grazie per i commenti.
Grazie per le sgridate.
Grazie per la sincerità con cui vi rapportate a me.
Grazie per la voglia di condividere con me qualche ora della giornata, i vostri problemi e i miei.

Il grazie più grande ve lo dico per il tempo che mi dedicate. Voi, sempre di corsa, con mille impegni, anche più dei miei, dedicate un po’ di tempo prezioso a me e questo mi commuove davvero, non credo di meritare tanto eppure lo fate e io vi voglio bene.

Immaginatevi il mio abbraccio stretto stretto.