love

Buongiorno! Sono tornata per un saluto veloce, come state?

Mi manca moltissimo il nostro scambio quotidiano di idee, mi manca moltissimo aggiornare il blog con i miei pensieri, mi manca raccontare, scrivere, leggere quello che pensate di quello scrivo.
Penserete, se ti manca scrivi e risolvi il problema, avete ragione potrei fare così, ma non lo faccio.

Come vi ho detto in più occasioni sto lavorando ad un grosso progetto che merita tanto impegno e, se il tempo prima era poco, adesso è inesistente.

Sono stati giorni impegnativi anche sul piano famigliare. Tante feste ravvicinate, i bambini a casa per le vacanze, i parenti, gli amici, le trasferte e tanto altro.
Giorni meravigliosi, che rivivrei subito, ma che comunque hanno portato via tantissimo tempo che avrei dovuto o potuto dedicare al lavoro.
Pensarci mi mette un po’ di ansia perché la scadenza si avvicina e la mole di lavoro è ancora tanta.
A dire il vero sono contenta di me stessa perché ho trascorso tanto tempo di qualità con la mia famiglia e la gioia, la soddisfazione, la felicità che mi hanno accompagnato la sera prima di addormentarmi, valgono tutti i sacrifici del mondo.
Si, son soddisfatta, brava me!

In questi giorni di famiglia full immersion il Punì e i bambini mi hanno chiesto di staccare la spina, di smetterla di avere il telefono sempre in mano.
Hanno ragione, ho sempre il telefono in mano, sono esagerata.
Quindi… staccherò, almeno quando sono con loro, sarò solo per loro, niente è più importante della loro serenità.

Non lo faccio apposta ad essere sempre connessa, è un circolo vizioso credetemi. Lavorando da casa i ritmi e le priorità lavorative sono invertite, stravolte ed è inevitabile controllare sempre i social, almeno per me, per voi è lo stesso?

Comunque basta lamentarmi e giustificarmi, non voglio tediarvi, mi devo impegnare per lo sprint finale e lo farò.

Vi saluto anticipandovi che dopo la metà di maggio ci saranno tantissime novità.
Il blog cambierà veste. E’ il momento giusto per cambiare. Tante cose stanno cambiando nella mia vita e sentivo il bisogno di rinfrescare il mio spazio nel web.
Sarà diverso, graficamente ma anche come contenuti o meglio più contenuti e meglio organizzati.
Ci saranno sempre i miei sfoghi, il mio diario, ma inserirò delle rubriche che spero saranno utili per tante donne, mamme.
Continuerò ad inserire qualche video, migliore dei precedenti spero, e tante, tantissime foto che sono la mia passione.
Insomma si cambia!
Buon lunedì…