Ai piedi di via Amba d’oro nascosto tra le fantastiche ville della Brescia rinascimentale, troviamo un piccolo angolo segreto, un luogo il cui profumo ricorda le fresche strade della Provenza.
Un luogo in cui entrare senza l’obbligo di comprare, ritrovando il piacere di far due chiacchiere passando il tempo in compagnia: LOVE CONCEPT STORE.

Love Concept Store Ricominciodaquattro

LOVE CONCEPT STORE nasce così, in un uggioso novembre del 2013 , dal sogno di due sorelle.
Alessandra e Silvia Ferrami, con studi di psicologia e comunicazione alle spalle, hanno deciso di lanciarsi e inseguire il loro sogno, costruendolo letteralmente con le loro mani.
L’ambiente, l’atmosfera e le collezioni sono amalgamati in un unico nucleo, minuziosamente curato, per accogliere e coinvolgere chiunque entri.
Lo spazio poliedrico si rivolge a un pubblico sensibile ai particolari e agli aspetti emozionali ed estetici.
LOVE CONCEPT STORE è il posto giusto per una donna che non sente solo il bisogno di comprare brand altisonanti per esprimersi ma punta al pezzo unico e pregiato che meglio definisce il suo essere.

Lontano dalle regole del negozio tradizionale, LOVE sposa una filosofia “Slow Life”: L’ invito a lasciarsi andare e farsi guidare dai propri sensi, ritrovando il tempo rubato e corrotto dai ritmi frenetici della vita e riscoprendo la dimensione umana dello stare insieme regalandosi tempo.

Love Concept Store Ricominciodaquattro

Il manifesto Slow Life è l’evoluzione da “punto vendita” a punto d’incontro e di scambio.

LOVE, non poteva essere diversamente perchè nel loro concept store, Alessandra e Silvia, hanno messo la loro passione per fare le cose, il loro essere, la loro famiglia, la voglia di stare insieme.
La mission principale è far sentire a proprio agio le clienti facendole rilassare, regalandogli la cosa più importante: “tempo per loro stesse”.

Alessandra e Silvia, quest’anno hanno conosciuto la “Casa delle donne”, il Centro Antiviolenza di Brescia, un’associazione ONLUS fatta di donne meravigliose che con passione e dedizione si dedicano all’assistenza e aiuto di donne maltrattate.
Non potevano restare ferme a guardare.

Per dare il loro contributo, in accordo con la presidentessa dell’associazione Piera Stretti, hanno creato #LOVEYOURSELFFIRST, una linea di “T-shirt manifesto”
Semplici maglie bianche con stampati diversi hashtag dal gusto 100% women power!

Love Concept Store Ricominciodaquattro

 

Credono fortemente nella realizzazione femminile, che sia lo scegliere di diventare madre, conquistare il mondo con ventiquattrore e tacchi a spillo o scegliere di fare entrambi.
Il punto fondamentale è proprio qui LA LIBERTA’ DI SCELTA!

Alessandra e Silvia difendono fortemente la libertà di ogni donna, di celebrare se stessa nel modo che LEI preferisce.
Vogliono diffondere il diritto alla felicità di ogni donna iniziando da una rivoluzione silenziosa: semplici lettere nere su una maglia bianca!

Il progetto delle sorelle bresciane è sostenuto da una campagna social, ogni donna che acquista una maglia diventa il volto di #LOVEYOURSELFFIRST pubblicando un selfie con la propria t-shirt.

#LoveYourselfFirst E’ la nuova capsule collection firmata Lovers* “T-shirt manifesto” unite da unico filo conduttore: La forza delle donne, sintetizzato in semplici hashtag, dai toni autoironici, stampati nero su tela bianca, messaggi forti e chiari. Tshirt, come elemento di comunicazione democratico, trasversale e potente.

Love Concept Store RicominciodaquattroLove Concept Store Ricominciodaquattro

Le T-shirt sono vendute nel concept store in via amba d’oro 4 a Brescia e su Love3.0 lo shop online www.conceptstorelove.com al prezzo di 35€.
Una parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza all’ Associazione CASA DELLE DONNE (Centro Antiviolenza ONLUS contro il maltrattamento e la violenza alle donne)

Perché la forza delle donne è collaborazione!

LOVE CONCEPT STORE
Via Amba d’oro 4
Brescia
Aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 19,30 con orario continuato.

(LE FOTO SONO PRESE DAL SITO DI LOVE CONCEPT STORE)