Schifo non è abbastanza!
Scrivo questo post “di pancia”, sono ancora sconvolta, schifata e arrabbiata.

Ieri su Instagram è stato segnalato e bloccato il profilo pubblico di un lurido pedofilo, pubblico perché non aveva la minima paura di essere beccato. Si è messa in moto una formidabile catena di segnalazioni e in un’ora il bastardo è stato individuato. Purtroppo in quell’ora i suoi followers sono aumentati.

Dalla rabbia vorrei scrivere mille parolacce ma non servirebbe a niente lo so. Non ho avuto il coraggio di guardare le foto. Quelle poche che si vedevano mi son bastare per stare male. Mi è venuta l’ansia e sono rientrata a casa subito, dovevo fare qualcosa nel mio piccolo. Ho fatto la segnalazione ad instagram e alla polizia di stato. Come me altre mamme e il risultato è stato raggiunto.

Poi ho iniziato a riflettere, pensare. Pensieri confusi. Volevo chiudere il blog, gli account, tutto. Volevo togliere ogni traccia dei miei bambini dal web. Volevo cambiare il mio mondo per colpa di quei luridi.
Non l’ho fatto, non lo farò, non abbandonerò i miei progetti e il mio lavoro, che mi piace, per loro che non meritano neanche di avere un nome. Magari per un po’ vedrete più spesso la mia faccia. E’ inevitabile restare scossi, penso che lo capiate.

Come può arrivare a tanto la cattiveria? Come si può violare l’innocenza di un bambino? Come si può solo fare pensieri di natura sessuale sui bambini.
Perdo la ragione davanti a queste cose. Questi non sono malati, non giustifichiamoli così, sono cattivi dentro! Sono esseri che non hanno diritto di vivere! Loro la vita la tolgono alle piccole creature che toccano. Distruggono la vita di intere famiglie.

Io faccio parte delle Instamamme, un progetto sano, nato dalle mamme per le mamme. Un impegno giornaliero di donne che condividono la gioia di essere madri e non posso pensare, neanche lontanamente, di mollare tutto perché al mondo esistono i pedofili. Chiudere o mollare non ha senso, sarebbe una vittoria per loro.

Col blog, con instagram, nel web ho conosciute persone speciali che sono diventate amiche, che mi hanno cambiata.

Sono convinta che si debba vigilare, collaborare con le forze dell’ordine, non girarsi dall’altra parte quando le cose non vanno per il verso giusto. La nostra indifferenza è la loro forza. Non dobbiamo pensare che a noi non succederà, sono subdoli ed infami sanno arrivare dove noi non possiamo immaginare.

Stamattina ho segnalato altri mostri e i loro follower, è un lavoro lungo ma deve essere fatto! Se volete ho la lista, scrivetemi in privato.

Sono arrabbiata, tanto arrabbiata e molto spaventata. Ho paura per i miei bambini.