Abbiamo imparato a convivere con l’emergenza sanitaria, nell’attesa del vaccino che potrà risolvere il momento di stallo, ma di certo la sensazione di stare lontani e distanziati non è piacevole o semplice da affrontare. I momenti di convivialità e le coltivazione delle amicizie, così come le fughe per un weekend con il partner e le parentesi di relax in famiglia fanno parte di noi e non potremmo mai vivere senza. Per ridurre il ‘gap’ che per il bene di tutti siamo chiamati a rispettare si possono fare molte cose. Stare a casa può essere complesso, ma oltre a cercare il dialogo coi propri cari grazie alla tecnologia è possibile sfruttare questo tempo sospeso per la ricerca di regali capaci di trasmettere coccole e abbracci virtuali.

Gioielli che cristallizzano il momento

I doni preziosi sono sempre graditi e in particolare i bracciali donna sanno simulare e interpretare il gesto dell’abbraccio. Sfogliare il web e, per esempio, i bracciali donna su Bluespirit.com sarà una buona idea, dal momento che esiste un mare di stili e modelli: orientarsi non è semplice. Simili accessori sono destinati a farsi ricordare: il braccialetto da donna, che resta sempre in vista, saprà cristallizzare il momento o l’occasione in cui il dono è stato ricevuto.

Accessori 3D per la scrivania

Mentre aspettiamo che tutto torni alla normalità sentiamo forte la mancanza dello stare uniti, insieme e in squadra. Se essere presenti non è possibile ma la voglia di rivedersi è forte, si potrebbe optare per l’invio di un regalo speciale che renda meno amara l’attesa, impreziosendo al tempo stesso la scrivania. Scegliete una bella foto con gli amici o assieme al partner, per ottenere una lampada personalizzata con tecnologia 3D.

Un messaggio… dolcissimo

Quando pensiamo a inviare un messaggio alla persona lontana e della quale sentiamo la mancanza, non riflettiamo su quanto potrebbe essere ancor più gradito ricevere quelle stesse frasi ma fatte di cioccolato. L’invio di un gustoso telegramma con lettere di cioccolato – si chiama ‘Chocogram’ – è il mix ideale tra modernità e vecchio stile. Le lettere e la scritta, tra hashtag e cuoricini, si possono personalizzare al massimo.

Una stella in mezzo al cielo

Si dice sempre che guardare lo stesso cielo in un preciso momento equivalga a stare insieme e in perfetta sintonia anche quando in realtà si è lontani. Ecco perché per inviare una coccola o un abbraccio virtuale non c’è niente di meglio che interpretare questo modo di dire. Acquistare una stella, che poi sarà bello cercare di notte nel cielo, dando ad essa il nome della persona cara è un abbraccio destinato a durare per sempre.

Un doppio pollice verde

Per mettervi alla prova, sia con la dolce metà che con amici o familiari lontani, potreste regalare i semi di quei fiori che vi piacciono tanto – e comprarli voi stessi – in modo da portare avanti la coltivazione ‘in real time’. Nel momento in cui sarà possibile rivedersi, non ci sarà niente di più bello che trapiantare in unico vaso le creature che avete contribuito a far crescere rigogliose quando eravate distanti.