Joolz Positive Design,
passeggini per uno stile di vita sano e eco sostenibile.

passeggini joolz

Ho pensato che se la famiglia dovesse allargarsi sarebbe stato utile essere informata su tutte le novità in tema di passeggini. Così ho accettato di buon grado l’invito di Joolz alla presentazione delle sue novità.

Conoscete quest’azienda? E’ olandese, in  forte  crescita, con sede ad Amsterdam (dove è stata fondata nel 2004), progetta e produce passeggini ergonomici e accessori. I loro passeggini sono progettati nel pieno rispetto del corpo umano dei genitori e dei bambini, sono comodi e alla moda.

passeggini joolz

Per tutti i genitori che amano esplorare il mondo ed essere alla moda allo stesso tempo, il modello Joolz Day Discovery sarà il must del 2016. Questa edizione limitata è caratterizzata da tessuti in colori naturali, dettagli intelligenti e un design senza tempo. Il nuovo Joolz Day Discovery sarà disponibile a partire dall’inizio della primavera 2016 e sarà un’edizione a numero limitato. Verrà consegnato completo di accessori con dettagli intelligenti. Come l’esclusiva borsa porta pannolini che diventa un comodo zaino. Telaio, culla, seduta, borsa per la spesa e parapioggia, tutto perfettamente coordinato.

passeggini joolz

Al design olandese di Joolz si unisce alla sicurezza scandinava. Il seggiolino auto per viaggi comodi, sicuri e alla moda.
Joolz ha progettato insieme a BeSafe una soluzione per rendere i viaggi comodi, sicuri e anche alla moda: il seggiolino Joolz iZi Go ModularTM by BeSafe®, che si abbina perfettamente ai sistemi di viaggio Joolz.

passeggini joolz

E’ un seggiolino auto facile da installare sia nell’automobile che sul passeggino Joolz e comodo da trasportare, grazie al manico dal design ergonomico. Il seggiolino si utilizza nel senso contrario a quello di marcia ed è adatto dalla nascita fino a circa 12 mesi. Il rivestimento del seggiolino è realizzato in un tessuto di alta qualità, rimovibile e lavabile a mano. Disponibile nei colori Joolz più gettonati.

passeggini joolz

Joolz presenta una collezione di accessori indispensabili in tessuto naturale e di alta qualità che possono essere utilizzati insieme ai passeggini Joolz. I Joolz Essentials sono tutti realizzati in fibra di cotone biologico, pertanto sono comodi, ergonomici e intelligenti. Si abbinano perfettamente ai passeggini Joolz, ma possono anche essere utilizzati separatamente.

passeggini joolz

I Joolz Essentials, progettati dalle famiglie per le famiglie, comprendono cinque prodotti naturali. Innanzitutto, una grande copertina fasciante dai molteplici utilizzi. Una volta avvolto nella copertina, il bambino si sentirà al sicuro e comodo. Il coprimaterasso e il lenzuolo. Poi una copertina che può essere utilizzata dalla culla al lettino e dalla nascita al primo giorno di scuola. Un sacco nanna, che può essere utilizzato sia nei passeggini che sui seggiolini auto.

passeggini joolz

Joolz Traveller, un’elegante borsa porta passeggino da viaggio. E’ stata progettata per semplificare il più possibile i viaggi con la famiglia. La Joolz Traveller può essere facilmente riconosciuta dal personale aeroportuale come borsa porta passeggino ed è compatibile con i modelli Joolz Day e Joolz Geo. Tessuto completamente impermeabile per mantenere asciutto il passeggino. Un manico e due rotelle per facilitare il trasporto.

passeggini joolz

Nuova vita alle confezioni. In Joolz si impegnano al massimo per sviluppare sempre nuovi design e iniziative più rispettose dell’ambiente. Ogni scatola può essere trasformata in oggetti pratici e belli da vedere. Da una abatjour a una casetta per uccellini o una sedia. Il “reusable packaging” ha consentito di fare un passo verso l’obiettivo di identificare Joolz come un marchio ecosostenibile.

Per festeggiare questo grande miracolo della nascita, Joolz offre un piccolo dono. Ai genitori, al piccolo ed al resto del mondo.

Per tutti i bimbi che hanno scelto Joolz, sarà piantato un albero nella foresta: la Foresta di Joolz che ha lo scopo di combattere la deforestazione selvaggia ed il problema dei cambiamenti climatici.