Buongiorno e buon inizio settimana!
Un lunedì molto particolare, lento e silenzioso. Un silenzio al quale non sono più abituata. Ogni tanto serve, ci vuole, ci sta! Per la prima volta i miei uomini sono partiti senza di me. Inizialmente ero preoccupata poi, mentre trascorrevano le ore, la tensione si è allentata e una tranquillità inaspettata e sconosciuta si è impossessata di me, boh…
Forse inconsciamente mi carico di “riposo” perché da domani ne avrò ben poco, vedremo. Domani li raggiungo.
Da domani sarò ufficialmente in vacanza. Leggerete ancora qualche post che ho programmato ma poi “chiuderò per ferie” fino a settembre. Le vacanze sono per loro, tutte per loro e non voglio perdermi un solo istante dei miei bimbi. Lo devo a loro e lo devo a me stessa.
Stacco dal web, ogni tanto ci vuole, sono sicura che mi farà bene. Ci “vedremo” sui social quando la connessione me lo permetterà.
Vi saluto con qualche foto di venerdì. Sono stata con Puni ad un matrimonio, ci siamo divertiti tantissimo. Abbiamo fatto i fidanzati fino alle 4,30 del mattino. Peccato che alle 8 i bambini fossero tutti svegli e allegri, ma questa è un’altra storia.

IMG_0625

IMG_0632

IMG_0643

IMG_0648

IMG_0668