Avete presente quelle foto da pubblicità, con le famigliole tutte perfette e sorridenti e soprattutto tutte vestite uguali? Ecco è il mio sogno segreto ed inconfessabile! Ma quest’estate al mare riuscirò a realizzarlo grazie ai costumi Yamamay.

Tutti al mare in coordinato: le collezioni mom and daughter

Tutti al mare: sì, ma in coordinato!

Che ve lo dico a fare: Benni, Vittoria ed io tutte con lo stesso costume? Adoro! E quest’anno finalmente ce la faccio. Ho scoperto la collezione Yamamay mom and daughter e mi sono letteralmente innamorata del bikini in fantasia a fiori. Per me l’ho trovato con un bellissimo (e furbissimo!!) reggiseno costruito, mentre per Vittoria c’è la versione bikini da bambina con il pezzo sopra fatto a triangolo. Lo prenderò anche per Benni, magari le metto solo la mutandina regolando al minimo i laccetti.

Visto che Vittoria ha un animo romantico (e in fondo un po’ anche io…), penso proprio che cederò anche al fascino del sangallo. Lo amo anche per la città in estate, è così fresco e fa tanto Costa Azzurra! Yamamay ha proposto una versione di bikini bambina matchy matchy con la mamma in giallo, davvero deliziosa. Per nella versione da bambina il reggiseno è a fascia, in quello da mamma è un triangolo con coppe removibili e con lo slip con i laccetti regolabili: l’ideale per me!

Tutti al mare in coordinato: anche il papà e i fratellini

Tutti al mare: sì, ma in coordinato!

Ormai su Semuel non ho quasi più giurisdizione, ma credo che un costume uguale a quello di suo papà e del fratellino lo riceverebbe volentieri. Per loro l’ideale sono i boxer coordinati in fantasia mimetica: così Semuel si sentirà perfettamente a suo agio e Carlo, il mio piccolo ometto, sarà felicissimo di assomigliare al fratellone!

Tutti al mare in coordinato: fuori dall’acqua

La cosa migliore di questa collezione Yamamay è che c’è anche tutta una linea di abbigliamento mare completa di abitini, shorts, magliette, tutte in versione coordinata mamma bimba e papà bimbo, una più bella dell’altra! Fantasie coloratissime e super estive, tessuti freschi… insomma, ho già voglia di andare in spiaggia! Con questa collezione saremo coordinatissimi sia dentro che fuori dall’acqua… insomma, per me un sogno che si avvera. Seguiranno foto, promesso!