Eccomi qua!

Mi chiamo Adriana, ho 32 anni, 2 figli, Semuel A.J. 8 anni detto Topo, Carlo 3 mesi detto Rospo e un adorabile super manager in carriera come compagno, insomma siamo una quartetto ben assortito e sicuramente fuori dal comune!

Ho deciso di aprire questo blog per condividere, con chi avrà voglia di leggerlo, pensieri, parole, gioie, dolori, semplici momenti di vita quotidiana, di una donna-mamma “normale.

La mia vita è completamente cambiata, “ricominciata da quattro” e da qui nasce il nome del mio spazio nel web.

Vorrei che questo spazio diventasse una specie di bar dove incontrarsi la mattina per un caffè o a mezzogiorno per un panino veloce, oppure dopo il lavoro per un aperitivo, ma anche la sera per la buonanotte o a metà pomeriggio per la merenda, praticamente sempre, tutte le volte che ne avremo voglia, io e voi.

Non ho un bel carattere, meglio che lo sappiate subito, sono lunatica, testarda “fuori misura”, ho la lingua più lunga di quanto sono alta ( 170 cm!!!), devo sempre dire l’ultima parola e voglio sempre aver ragione… Detto questo, sono anche simpatica (con chi voglio io), sorridente, altruista, solare, dolce (raramente!!!), che dire… imparerete a conoscermi.

Direi che per ora può bastare, vi lascio qualche foto che vi parlerà di me.

Questa sono io!
La cucina… Che passione! Grazie alla mia mamma Amelia
Amore mio…
Tutto ha inizio!
Adoro queste foto, parlano da sole
9 marzo 2012, è nato il nostro rospetto!