A marzo inizieremo i lavori per allargare la casa. Ricaveremo le camerette nuove per i bambini e io non vedo l’ora di essere invasa dalla polvere delle macerie, dai fili penzolanti, tubi tagliati e da una squadra di muratori che entra e esce da casa lasciandomi impronte bianche sul parquet… Immaginate la mia faccia al solo pensiero!

1

Vorrei svegliarmi a lavori fini, ma finiti davvero, perché si sà, sai quando iniziano ma mai quando finiscono.
C’è sempre quello scarto nella consegna dei lavori che ti lascia in balia del caos più totale e tu non sai mai da che parte girarti.
Dove guardi vedi polvere, sporco, disordine e ti sembra che non finisca mai.
Presa coscienza che tutto questo accadrà, che devo accettarlo, metabolizzarlo e sopportarlo, ho deciso di rendere questa fase più “leggera”.
Ho deciso di guardare oltre i lavori e immaginarmi le stanze dei bambini già finite. Ho deciso di fare i primi acquisti, quelli che comunque andranno le modifiche sicuramente vanno bene.
Ho comprato i must have per farla breve.
So che voi mi capite e sposate la mia filosofia ma il Puni un po’ meno. Lui è convinto che io abbia le mani bucate o meglio, come dice lui, “sei una cambiale in bianco!”.

2

 (sembrano un quadro invece sono delle macchinine o meglio giostrine originali e colorate disponibili sul catalogo di LOVEThESIGN)

 Caro amore mio, io non spendo, io investo nel futuro dei nostri figli. Tu devi iniziare a vedere i miei acquisti sotto un’altra luce, non solo quella economica perché questo non ti fa apprezzare il bello, la gioia e la soddisfazione di fare un acquisto perfetto!

Io le spese le programmo, credimi. Non sono dettate solo da un impulso irrefrenabile. In parte si ma una minima parte sia chiaro.
Penso ai bambini, alle loro attitudini, ai loro gusti e inizio una ricerca certosina.
Ultimamente la mia ricerca verte solo su complementi d’arredo per le camerette, è vero, forse un pochino esagero, ma voglio che sia tutto perfetto il giorno che i bambini si insedieranno.
Saranno spaesati e forse anche intimoriti dal nuovo ambiente ma, se questo sarà gradevolmente arredato, sono sicura che non avremo problemi.
Lo faccio affinché loro amino le loro nuove camerette, non per un puro piacere mio.

3

Ovvio che se poi questo duro lavoro di ricerca e acquisto lo faccio su un sito fantamegagalattico come LOVEThESIGN la fatica diventa un immenso piacere.

Non sei forse tu quello che mi ripete sempre che devo fare solo quello che mi piace e mi fa stare bene? Ecco, questo mi piace e mi fa star molto bene!
Grazie amore, sono proprio fortunata ad avere al mio fianco un uomo come te.

5

Oggi vi mostro i piccoli acquisti che ho fatto per “provare” il sito. Non che ne avesse bisogno ve lo assicuro, ma certe cose devo farle com moderazione!!! Vi ricordate il set pappa che ho comprato tempo fa? Grazie a quello ho scoperto questo “paradiso”.
Vi faccio anche vedere quello che comprerò a lavori quasi ultimati così mi potete dire cosa ne pensate, se fareste gli stessi acquisti oppure altro. Oltretutto mi hanno anche “regalato” un buono da 15€ per i prossimi acquisti, già sanno che ne farò ancora!

6

7

8

9

10

11

 (potevo non comprarlo???)

12

13

14

I prossimi acquisti saranno:

PicMonkey Collage

 1- Tavolo foglioLa foto non gli fa onore, guardate sul sito, è fantastico. E’ un tavolo fatto con i fogli, perfetto per Rospetto e Vitto

2-3-4 StickersIn questa pagina del sito c’è da perdersi. Ho individuato quelli che vedete nella foto ma sono sicura che ne aggiungerò altri. Secondo me sono geniali. Io li adoro. A voi piacciono?

Un consiglio, e se ve lo dò io è tutto un dire… navigate con moderazione in LOVEThESIGN perché crea dipendenza…