Il regalo più grande per me: il tempo
Voglio farti un regalo
Qualcosa di dolce
Qualcosa di raro
Non un comune regalo
Di quelli che hai perso
Mai aperto
O lasciato in treno
O mai accettato
Di quelli che apri e poi piangi
Che sei contenta e non fingi.
(T.F. “Il regalo più grande)
Tra meno di un mese sarà il mio compleanno e so che le persone che mi vogliono bene, il Puni per primo, si stanno già scervellando per decidere cosa regalarmi.
Vi aiuto io. Regalatemi il tempo.
Il regalo più grande che vorrei ricevere è il tempo.
Ma non tempo da usare da sola, non tempo banale. Tempo raro, prezioso che non mi fa piangere ma solo sorridere. Che mi fa sognare, divertire.
Voglio il tempo che libera la mente dagli impegni per dedicarlo a quello che più mi piace. Tempo solo per me, come donna, come amica, come amante.
Amiche regalatemi il tempo per prendere un caffè con voi senza pensare che devo tornare a casa perché devo scrivere, postare, cucinare, lavare, sistemare e bla bla bla.
Regalatemi il tempo di una sana risata che mi fa venire il mal di pancia. Il tempo per “smariucciare” insieme di quella e di quell’altra, che ogni tanto un po’ si sano pettegolezzo fa bene all’anima.
Puni regalami il tempo di un giro in centro insieme, mano nella mano (almeno per un minuto, non chiedo di più), guardando vetrine e magari scegliendo finalmente quel braccialetto che non mi hai mai regalato.
Chissà poi perché non mi hai mai regalato un braccialetto. Mi riempi sempre di mille attenzioni, regali, anche molto preziosi, ma quello no, mai, boh…
Se per caso questo compleanno sarà quello giusto per il bracciale puoi scegliere tra quelli della nuova collezione Le Caramelle, di LeBebé, importante gruppo orafo italiano nato nel 2006.
Un’aggiunta di stile che conferisce nuove sfumature all’iconico brand LeBebé.
Le caramelle è una linea originale che reinterpreta le classiche silhouettes di bimbo e bimba, simboli iconici del Brand, arricchendola con la presenza delle pietre colorate. Una linea ideale per un regalo prezioso ad una donna, mamma, ma non solo. Elegante e sportiva allo stesso tempo, questa linea si adatta bene ad ogni stile.
Una lamina in oro giallo raffigurante le sagome di maschietto, femminuccia o la scritta LeBebé è racchiusa tra due gusci preziosi, uno di giada colorata, proposta in 3 varianti di colore – amaranto, verde felce e blue navy – e l’altro in cristallo di rocca. Le pietre sono proposte in tre misure differenti con le rispettive carature.
La linea Le Caramelle è completa di pendenti, charms, anelli, orecchini, bracciali e collane che vanno ad arricchire la collezione LeBebé attraverso la consueta maestria artigianale, tutta italiana, che da sempre caratterizza i gioielli di Lucebianca.
Tutte le informazioni sulla collezione e i punti vendita potete trovarli qui.