A casa mia è sempre il momento giusto per organizzare un party e quando non abbiamo tempo per invitare gli amici non ci scoraggiamo, facciamo da soli, un fantastico party in famiglia.

Tanta musica, balli, divertimento, palloncini, giochi e patatine serve altro? A noi no! Da quando il nuovo Just Dance è entrato in casa, ogni pomeriggio c’è un party!

Just Dance è coinvolgente, perfetto per grandi e piccini e il divertimento è assicurato.

Solitamente per organizzare un party perfetto serve tempo. Ci sono tanti step da rispettare, dalla prenotazione della location, alla scelta del menu per il buffet, gli inviti da spedire agli amici, il tema della festa.

Insomma non è una cosa che si può fare in un batter di ciglia e nel frattempo si continua con la solita routine: cercare di passare i pomeriggi con i bambini nel migliore dei modi. 

Possibilmente senza lasciarli davanti alla televisione, immobili, tante ore.

Con Just Dance tutto questo diventerà un ricordo lontano perché basterà accendere la Nintendo Switch o altro dispositivo collegato a internet e il divertimento avrà inizio. 

I bambini sono carichi e pronti per iniziare a ballare.

Come funziona Just Dance

Semplicissimo. Per trasformare un noioso pomeriggio di pioggia in un pomeriggio indimenticabile, basterà la Nintendo Switch come a casa nostra.

Just Dance 2020 è ancora più accessibile grazie alla app Just Dance® Controller, che consente ai giocatori di usare il proprio smartphone per usare i menu, monitorare i propri movimenti e calcolare il proprio punteggio. Fino a sei giocatori potranno giocare con il proprio smartphone contemporaneamente.

Crea il tuo account, scegli la canzone e inizia ballare!  Puoi ballare da solo, in squadra, sfidando gli amici.

A casa mia vince sempre Vittoria a mani basse, è bravissima, ha la musica nel sangue.

I fratelli la sfidano con le canzoni più difficile ma non c’è storia, lei conosce perfettamente le canzoni, i video e i movimenti.

Amo particolarmente questo gioco perché permette ai bambini di interagire e impegnarsi in un’attività fisica come il ballo, che richiede concentrazione e coordinazione. Si divertono in maniera sana e litigano un po’ meno!

Inoltre, Just Dance 2020, celebra un decennio di divertimento con alcuni nuovi contenuti:

  • Modalità All Stars: i giocatori potranno immergersi in 10 anni di Just Dance con la nuova modalità All Stars, in cui viaggeranno attraverso 10 pianeti di Just Dance, ballando e divertendosi con i brani e gli universi più iconici 
  • ïIl ritorno della modalità Co-op: Questa modalità consente di giocare insieme e combinare i punteggi per dominare la pista da ballo.
  • ïEsperienza ancora più personalizzata: Il sistema di suggerimenti è stato ulteriormente migliorato, permettendo ai giocatori di scegliere i propri contenuti preferiti di Just Dance con un’offerta personalizzata.

E’ possibile anche creare la propria playlist. Non sto a elencare tutte le canzoni che ha inserito Vittoria nella sua, vi dico solo che i grandi hanno creato una playlist per Benedetta e io rido tantissimo quando li vedo ballare al ritmo di Baby Shark e Taki Taki.

Post in collaborazione con UbiSoft