Quali sono i capi base da avere assolutamente per un guardaroba perfetto? In questo post troverete un po’ di outfit alla moda da creare senza sforzo con i capi basic per tutte le stagioni… occhio anche agli abbinamenti!

Dove comprare i capi basic online

Quali sono i capi base per un guardaroba perfetto? Il guardaroba di una donna deve essere molto versatile: questo significa che alcuni vestiti non devono assolutamente mancare, ma quali sono? I capi versatili sono tanti, ma per non essere mai in crisi nel momento in cui ci vestiamo per un evento (cene, cinema, passeggiate ecc…) bisogna sapere cosa avere a portata di mano.

E’ proprio quando cerchiamo qualcosa in particolare che, alla fine, rimaniamo sempre con un pugno di mosche… e per i capi base vale la stessa cosa! Se non trovate quello che state cercando nei negozi fisici, vi consiglio di ordinarli online!

Su Goccia.clothing troverete l’abbigliamento basic donna di cui avete bisogno, soprattutto se volete rifare il guardaroba da zero! Il sito è molto semplice, ha un’ottima assistenza clienti ed è sicurissimo nei pagamenti. C’è anche la possibilità di pagare con il contrassegno al momento della consegna.

Capi basic: i classici dei classici

Partiamo con i capi basi più classici di sempre, immancabili per forza: t shirt bianca, camicia bianca, blazer colorato, maglione di lana, stivali bassi neri, un paio di sneakers, jeans skinny,  cappotto di panno, trench beige, tubino nero.

Capi basic: la gonna nera per ogni occasione

Un altro capo base che vi consiglio vivamente di avere nell’armadio è una gonna nera: che sia a tubino, a ruota o larga, con tulle, cortissima o lunga, l’importante è che ne abbiate una! Vi sarà utile quando meno ve lo aspettate!

Capi basic: relax in tuta

Tutte noi abbiamo bisogno di un po’ di relax, e nei momenti in cui ce lo possiamo (e vogliamo) concedere, possiamo indossare un bel completo sportivo composto da felpa con zip e pantalone: le marche sportive più trendy come Adidas, Fila e Kappa hanno tute bellissime, ma anche brand classic come Calvin Klein ed Armani ne fanno di veramente carine!

Capi basic: il giacchetto jeans per un perfetto outfit casual

A parte lo smanicato, il giacchetto jeans si indossa in tantissimi giorni dell’anno e, se lo comprate del modello gusto, potete usarlo sia d’inverno (mettendolo sopra alle felpe), sia d’estate (sopra alle canotte e alle t shirt).

Capi basic: la borsa bauletto piccola si adatta sia per il giorno che per la sera

Tra tutte le borse del momento, la borsa bauletto piccola è la migliore: è super versatile e si adatta benissimo sia ai look eleganti da sera che a quelli casual da giorno! La versione nera è il top per questo, ma se vi piace osare, potete sceglierne una multicolor!

Avere pochi vestiti non è un peccato… basta scegliere quelli giusti!