Plasmon ascolta i pensieri di tutte le mamme
per continuare a migliorarsi

#tiabbiamoascoltato

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=ME_rlbuNMHE’]

Alzi la mano chi non è diventato grande con questa pubblicità… Tutte!
Eh già, i biscotti Plasmon fanno parte della nostra vita da sempre. Sono un piccolo tuffo nel passato, nella nostra infanzia.
Cosa provate quando pensate ai biscotti Plasmon? Io sicurezza, famiglia, tranquillità, ricordi felici, voi?

Insomma, questi biscotti mi hanno accompagnato nella crescita. Li mangio da sempre e adesso che sono mamma, li mangiano i miei figli. Incredibile come dei semplicissimi biscotti abbiano segnato una generazione e siano ancora uno dei prodotti preferiti di tutte noi, mamme 2.0.

Anche voi avete in dispensa un bel pacco doppio di biscotti Plasmon, vero? Se per caso vi manca potete andare a comprarlo in tutta sicurezza perché Plasmon ha ascoltato tutte le richieste di noi mamme e ho preso una decisione molto importante. Ha fatto qualcosa che vi stupirà…

Due settimane fa sono stata invitata a bere un tè con Plasmon. Un incontro informale, una chiacchierata tra mamme per confrontarci su alcune questione sempre all’ordine del giorno. Sicurezza alimentare, cibi sani, buoni, cibi sicuri per i nostri bambini. Spesso noi mamme non pensiamo molto a quello che mangiamo noi ma sull’alimentazione dei nostri figli siamo dei giudici severissimi.

Cosa vi piace dei biscotti Plasmon? Cosa cambiereste? Queste alcune delle domande che ci hanno fatto e le risposte potete immaginarle. Tutte concordi sulla bontà dei biscotti Plasmon, abbiamo raccontato tutte di averli dati e, darli ancora, ai nostri figli. Insomma, eravamo tutte soddisfatte ma…

Quando è stato il momento di parlare degli ingredienti la Plasmon ha tremato. Almeno così credevamo tutte. Eravamo tutte sul piede di guerra, pronte a chiedere a gran voce la rimozione del tanto temuto olio di palma dagli gli ingredienti. Non ce n’è stato bisogno.

Plasmon ha eliminato l’olio di palma tra gli ingredienti dei famosi biscotti e,
lasciandoci tutte senza parole, ci ha risposto:
#tiabbiamoascoltato

Il biscotto dei piccoli per eccellenza non cambia. Il gusto e la consistenza sono identiche. Se non ci avessero avvisate che i biscotti che stavamo gustando insieme al tè erano già quelli della nuova ricetta, mai nessuna di noi se ne sarebbe accorta! Mamme ci hanno ascoltato davvero.

Biscotto Plasmon

Dopo oltre un anno di ricerca e sviluppo arriva la nuova ricetta del Biscotto Plasmon con olio di girasole e di oliva che mantiene inalterati la friabilità, il suo inconfondibile gusto e la caratteristica di sciogliersi facilmente in bocca, fondamentale per il bambino durante lo svezzamento. E’ così riconfermata l’attenzione dell’Azienda verso le esigenze delle mamme. Plasmon mette inoltre a disposizione sul sito www.tiabbiamoascoltato.it e in anteprima il primo lotto produttivo di biscotti senza olio di palma, che saranno recapitati gratuitamente a casa.

Se volete maggiori informazioni vi invito a visitare il sito Plasmon