Back to school|outfit asilo e scuola con Sarabanda

outfit_asilo_scuola_sarabanda_

outfit asilo sarabanda

Chi è mamma, nonna, zia di una bambina sa perfettamente cosa voglia dire vestirla… si perde la testa! Da quando sono mamma di Vittoria perdo ore a guardare riviste di moda kids, a sognare outfit adatti a lei. Cerco sempre di vestirla bene, comoda ed elegante al tempo stesso. Le compro abiti che la rappresentano. Grintosi, un po’ da principessa rock, come è lei. Mi piace che non sia mai banale. Anche per andare all’asilo. A me non importa che ci sia un’occasione importante per vestirla bene. Voglio che sia sempre in ordine, carina, alla moda, comodissima, anche quando va all’asilo e per lei scelgo outfit da asilo sempre originali. I vestiti sono fatti per essere messi non lasciati nell’armadio a prendere polvere e passare di moda.

outfit asilo sarabanda

outfit asilo sarabanda

outfit_asilo_sarabanda_4

outfit asilo sarabanda

outfit asilo sarabanda

Semuel ormai ha i suoi gusti ben definiti. Lui è un ragazzino molto sportivo, vuole sempre essere comodo senza rinunciare alle tendenze del momento. Scegli capi con stampe originali e tessuti morbidi che gli permettano di muoversi liberamente. I suoi outfit da scuola sono molto ricercati anche se apparentemente trasandati. Abbina i colori, le stampe e gli accessori, non lascia mai niente al caso. Nonostante tutta questa ricerca considera gli abiti funzionali allo scopo quindi non si fa nessun problema se li sporca, tanto poi io lavo. Di questo sono contenta perché non rinuncia a vestirsi bene per paura di rovinare i capi. Se i capi sono di qualità non si rovinando neanche dopo tanti lavaggi.

outfit_asilo_scuola_sarabanda_

outfit scuola sarabanda

outfit_asilo_scuola_sarabanda_2outfit_asilo_scuola_sarabanda_2

outfit_scuola_sarabanda

outfit_scuola_sarabanda

outfit_scuola_sarabanda

outfit_scuola_sarabanda

Con Sarabanda, brand di Miniconf, azienda italiana leader nel mondo dell’abbigliamento per bambini fino a 16 anni, mi sono divertita a creare outfit da asilo e scuola per Vittoria e Semuel. Ne creerò bene 5 che condividerò con voi con il cambiare della stagione. Sceglierò outfit per varie occasioni così potrete copiare quelli che vi piacciono di più.

Durante la scelta ho apprezzato moltissimo la qualità dei tessuti e l’originalità delle stampe. Mi ha piacevolmente sorpreso che fossero vestiti leggeri, quindi perfetti per essere usati in outfit a strati, perché si sa, a scuola e all’asilo anche d’inverno fa molto caldo.

Vittoria veste: abito in felpa grigio con disegni in strass; giacca-chiodo nero in ecopelle con cerniera; leggings nero in cotone.
Semuel veste: felpa in cotone con stampa camouflage; pantalone in felpa vita bassa con tasche; maglia in cotone a manica lunga; piumino senza maniche double-face.