Come vestire i bambini a Natale_Ricominciodaquattro
Kids RICOMINCIODALFASHIONLOVE

Come vestire i bambini a Natale. Prénatal

A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai… Anche divertirti a vestire i bambini più eleganti del solito senza mai rinunciare alla comodità.

Mi piace tantissimo vestirli eleganti, come una “donnina” e un “ometto”, ma capisco che non posso esagerare perché restano sempre dei bambini anche se l’occasione è speciale.

A Natale, per vestirli diversi dal solito, secondo me , basta aggiungere  un tocco bon ton e originale, scegliendo capi comodi, nei quali i bambini possono sentirsi a loro agio pur avendo un tocco più chic. Solo così anche a loro piacerà essere vestiti come dei grandi.

Con i miei figli non posso fare diversamente. Impossibile intrappolarli in abiti troppo preziosi, rigidi e obbligarli a comportarsi da damerini. Devo sempre optare per capi adatti alla loro età e alle loro esigenze, quindi eleganti ma a misura di bambino.

Come vestire i bambini a Natale_RicominciodaquattroCome vestire i bambini a Natale_RicominciodaquattroCome vestire i bambini a Natale_Ricominciodaquattro

Per Carlo ho scelto uno stile un po’ inconsueto per le feste, e dal solito genere di abbigliamento con cui lo vesto. Proprio per questo ho pensato fosse adatto per il Natale. Spiritoso e Dandy, perfetto per lui, sempre po’ originale e sognatore. Un Cardigan a intreccio grosso sopra dei pantaloni in fustagno con le bretelle, che gli danno quel tocco di bon ton che non guasta. Sotto una semplice t-shirt a maniche lunghe con una stampa divertente. Tutti capi che lo lasciano libero di muoversi e giocare con tutti i balocchi che ha ricevuto e riceverà.

Come vestire i bambini a Natale_RicominciodaquattroCome vestire i bambini a Natale_RicominciodaquattroCome vestire i bambini a Natale_Ricominciodaquattro

Per Vittoria ho scelto un abitino, semplice e elegante, perché la semplicità è eleganza, si sa! Un abitino blu, colore delle feste per eccellenza, con piccole stampe gialle e azzurre, sopra delle calze in cotone con un intreccio che si intravede appena. Delle scarpine glitterate, che la fanno sognare, e il suo look è pronto per la notte la notte più magica dell’anno.

BUON NATALE

Come vestire i bambini a Natale_Ricominciodaquattro

Vi ricordo che da Pènatal, attivando la Vip Card, potete accedere a 12 mesi di sconti su tutto l’abbigliamento e tessile letto.
Con la Prénatal Vip Card godrete di uno sconto del 30% in negozio e online, su tutti i capi della collezione tessile per la futura mamma e i bambini da 0 a 8 anni, compresi intimo, pigiami, tessile letto e calzature a marchio Prénatal.

[Carlo e Vittoria total look Prénatal

Decorazioni : Giustacchini Shop

Photo: Stavofacendounbelsogno]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *