ultimamente maggio

Ultimamente è un appuntamento mensile che ha inventato una blogger che amo leggere, Cecilia Verdeacqua. Ultimamente Cecilia scrive poco perché la vita scorre velocemente e lei è molto impegnata.

Oggi prendo spunto dalla sua idea per fare un riassunto di questo ultimo periodo.

Ultimamente maggio è stato un mese tosto e sono felice che sia terminato!

Ultimamente non sto molto bene. Non voglio lamentarmi, mi ritengo una persona fortunata, ma i periodo no esistono per tutti e parlarne fa bene.

Maggio è stato un mese particolarmente impegnativo sotto tanti punti di vista. Solitamente è un mese che amo per tanti motivi ma quest’anno è stato un mese un po’ antipatico per tanti altri motivi.

Mi piace la frenesia della mia vita ma ultimamente ne sto risentendo. Gli impegni, le cose da fare, gli imprevisti, mi hanno sempre fatto sentire viva, forte, invincibile. Ultimamente invece non è così. Mi pesa tutto e non è una bella sensazione. Non è bella e non è giusta perché non ho un reale motivo. Anzi c’è un motivo. Ultimamente, come ho già scritto, non sto molto bene e non riuscire a guarire mi innervosisce moltissimo.

Ho sempre pensato di avere una salute di ferro, poi basta una tosse per farti cambiare idea. Una maledetta tosse che ultimamente mi sta facendo compagnia ogni ora del giorno e della notte. Non dormo più da giorni. Sono stanca e nervosa.

Passa tutto, lo so bene, ma ultimamente non ne posso più!

Ultimamente maggio mi sta dando tanti spunti stimolanti per iniziare nuovi progetti ma non riesco a iniziare niente, non riesco a mettere in cantiere niente perché la stanchezza prende il sopravvento.

Ultimamente ho anche pensato tante volte di mollare perché, ovviamente, quando sei un po’ giù di tono, le sfighe capitano tutte insieme e ti fanno pensare cose che non avresti mai pensato prima.

Volevo solo dirvi che ultimante è stato un periodo così, so che passerà e sono contenta che maggio sia finito… così per dire!

Se, così per dire, avete voglia di raccontarmi i vostri utilmente, io sono felice di leggerli. Così per dire…