A ogni età il suo stile perfetto!
Per la Primavera-Estate 2016 di
TWIN-SET Simona Barbieri la parola d’ordine è colore!

twin-set

Colore, leggerezza, tessuti preziosi, tagli attuali, per una moda da vere principesse moderne. Stile senza rinunciare alla comodità. Colore per non dimenticare la spensieratezza dell’età. Questo è per me la collezione primavera-estate 2016 di Twin-Set Simona Barbieri

La collezione bimba primavera-estate 2016, è stata progettata per soddisfare le necessità che caratterizzano le diverse fasce di età, cui sono state dedicate linee, volumi e modelli pensati ad hoc.

twin-set

twin-set

twin-set

La maglia multicolor e i jeans con applicazioni, che indossa Vittoria, rispecchiano la voglia di leggerezza e libertà dei suoi due anni. Che per Twin-Set si traduce nell’utilizzo di tessuti impalpabili come organze, creponne e georgette affiancati ai più quotidiani popeline, bull ed ecopelle colorata. Mussole, macramé e paillettes convivono con maglieria ad intarsi, denim patchwork e le felpe borchiate.

twin-set

La collezione Baby è dedicata alle bimbe dai 2 ai 6 anni.

Nella parte della linea più primaverile, dove i pesi sono più importanti, il colore assume un ruolo da protagonista: la stampa coriandolo rappresenta un vero e proprio inno alla gioia ed al gioco; capi realizzati nel bianco ottico sono intervallati da righe multicolor e mixati ai primi jeans baggy. La vestibilità coniuga tagli slim e over sempre con un’allure bon-ton che non si prende troppo sul serio, grazie a un’atmosfera giocosa e sognante.

twin-set

twin-set

twin-set

twin-set

Enjoy girls è l’inno di questa collezione che pensa a tutte le fasce d’età delle principesse urbane. 

Bambine alla moda sin dai primi mesi con la collezione New Born. I colori pastello si combinano fra loro e trovano espressione nei sangalli e nei ricami sfiziosi. Organze di seta, leggere georgette con lavorazione a balze, mussole naturali di cotoni creano volumi che ricordano la spuma del mare e le nuvole estive.

La collezione Junior racconta di una sorella maggiore che abbandona i volumi del mondo baby per avvicinarsi con delicatezza al mondo teen. Grande ispirazione è attinta dalla linea abbigliamento donna e dai suoi style concept senza mai rinunciare alla spensieratezza legata alla giovane età.

[Questo non è un post sponsorizzato. I prodotti presenti in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente. Ho deciso spontaneamente di parlarvene]