tre capi indispensabili per un bambino
Kids

Tre capi indispensabili nell’armadio di un maschietto

tre capi indispensabili per un bambino

Tre capi indispensabili per un bambino

Anche per i maschietti, secondo me, esistono dei capi che non possono mancare nel loro armadio.
Parlo di capi da tutti i giorni, evergreen, che non passano mai di moda.
Vestiti che cambiano colore, disegni, ma non perdono la loro essenza.

Non cambiano mai il loro utilizzo originario, ovvero:

lasciare i bambini liberi di muoversi comodamente!

Fondamentale che gli abiti dei bambini, maschi in particolare, siano comodi, prima che belli,

Quando sono comodi e belli avete trovato gli indispensabili.

Personalmente vestirei Carlo sempre in jeans e maglioncino, ma credo che crescendo potrebbe odiarmi.
Lui ama le maglie colorate, con stampe molto moderne. Sta crescendo! Pantaloni comodi, facili da slacciare e riallacciare.
Ha ragione. A 4 anni non puoi restare intrappolato nei tuoi vestiti solo perché sono belli e la mamma deve farli vedere.

tre-capi-indispensabili per un bambino

Tre capi indispensabili nell’armadio di un maschietto durante l’inverno:

1- Maglia leggera in cotone. A manica lunga, da portare sotto le felpe o i maglioni. Sono perfette per l’asilo dove fa sempre troppo caldo. Ideali per andare da un amico, stare in casa, anche per uscire con mamma e papà a fare un giro quando il freddo non è pungente.
Le trovo utilissime e un  passe-partout.

Nella collezione Prénatal A/I 2016 ce ne sono tantissime e con stampe molto originali

2-Felpa. La felpa è un classico del guardaroba maschile. Con cappuccio, senza, zip o intere, sono perfette e comode per ogni occasione. Indispensabili se giocano all’aperto anche d’inverno. La felpa è stata ormai sdoganata e si può usare nell’abbigliamento di tutti i giorni.

3-Pantalone comodo. Pantalone in cotone, senza cerniera, taglio cargo ma senza tasconi. La via di mezzo tra un jeans classico e un pantalone molto sportivo. Sulla scelta dei pantaloni devono vincere la comodità e la praticità.

tre capi indispensabili per un bambino

Carlo veste la nuova collezione Prénatal. Vi ricordo che con VIP Club Card di Prénatal avrete diritto al 30% di sconto sugli acquisti per un anno intero.

Post in collaborazione con Prénatal

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *