Food

Tè, spezie e riciclo.

Buon pomeriggio,

sono tornata dal mio viaggiolunadimieleprovadelnove (di cui vi parlerò nei prossimi giorni) carica di tante cosine, tra cui, ovviamente, tè buonissimi e spezie.

I Turchi non badano molto al packaging, l’importante è vendere, quindi mi hanno rifilato i miei buonissimi e bellissimi acquisti in semplici e, tendenzialmente brutti, sacchetti di plastica.

Quindi,avendo bisogno dei contenitori, ho fatto di necessità virtù, ed ecco il risultato.

Il procedimento è molto semplice.

Prendete dei vasetti di vetro usati e vuoti, quelli che avete in casa, ritagliate da riviste varie le immagini che vi piacciono e create le etichette. Con colla super incollante li appiccicate e poi sbizzarrite la vostra fantasia usando quello che avete in casa. Io avevo dei nastri e li ho usati per i bordi dei tappi colorati, per quelli bianchi no perchè mi piacevano così.

Il tutto l’ho fatto in 30 minuti, fatemi vedere cosa producete voi!

p.s. prima o poi imparerò anche io a fare delle belle foto, ci sto lavorando giuro!

Follow my blog with Bloglovin

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *