shopping together ovs
Fashion&Beauty Kids

Shopping together : io e quei due!

Una mattinata di shopping together da OVS, io, Carlo e Vittoria.
Spesso faccio shopping con loro, spesso mi ripeto che non dovrei fare shopping con loro,
spesso ci ricasco. 

Stavolta però non mi sono pentita!shopping together ovs

Un mese fa sono stata allo store OVS in Corso Buenos Aires a Milano con Carlo e Vittoria per una mattinata di shopping together. Ero molto entusiasta ma allo stesso preoccupata perché quando faccio shopping con loro ne esco sempre con le ossa rotta e un gran mal di testa.

Della serie che quando arrivo a casa mi accorgo di aver acquistato cose che neanche ricordo di aver scelto.  Poi scopro che io non le ho scelte, le hanno scelte loro e presa per sfinimento deve essermi scappato qualche di troppo.

shopping together ovs

Quella mattina, però, le cose sono andate diversamente. Non so bene perché, ma so che ci siamo divertiti tutti e tre. Sì, deve essermi comunque scappato  qualche sì di troppo perché sono uscita da OVS con una quantità infinita di cioccolatini e magliette di Elsa e Spiderman per i prossimi 10 anni. Per non parlare del pranzo al fast food.

Ne è valsa la pena. Ci siamo divertiti talmente tanto a fare i modelli per un giorno che ripeterei tutti quei sì ancora una volta.

shopping together ovs

[Nella Magic Fitting Room siamo diventati i campioni del mondo di selfie]

Io vesto molto spesso i bambini da OVS perché c’è un grande assortimento e il rapporto qualità prezzo davvero competitivo. Per me invece, prima di questa esperienza, non riuscivo a trovare niente. Ho capito perché.

Con l’aiuto di una bravissima stylist di OVS sono riuscita a vestirmi da capo a piedi e a piacermi tantissimo. Ho riscoperto il piacere di comprare da OVS anche per me. Mi ha aiutata a osare. Ha creato per me dei look perfetti che da sola non avrei mai creato.

shopping together ovs

[Questo è stato il mio look preferito]

shopping together ovs

E’ stato bello scegliere i miei capi insieme ai miei bambini. Li ho visti molto interessati ai miei outfit. Si sono diverti a consigliarmi ed erano felici quando ascoltavo i consigli.

shopping together ovs

Si sono diverti come pazzi a fare i modelli. Hanno scelto gli abiti da indossare e si destreggiavano tra outfir e scatti come dei modelli navigati.

Mi ha sorpreso lo stile che hanno scelto. Molto attuale, alla moda, per niente scontato. Soprattutto uno stile che li rispecchia e non me l’aspettavo.

shopping together ovs

Per i maschietti ci sono capi per ogni stile. Dal più classico al più sportivo senza dimenticare le tendenze del momento. Pantaloni stappati, camicia a quadri. Felpe dei super eroi e scarpe da ginnastica rigorosamente bianche.

Per le bambine c’è da perdere la testa. Oltre alle eroine dei cartoni ci sono vestiti talmente belli che li avrei presi anche per me. Gonne in tulle, pellicciotti, biker boots e ballerine, ce n’è per tutti i gusti e Vittoria avrebbe provato tutto!

shopping together ovs

shopping together ovs

Per noi mamme non manca davvero niente. Avrei passato tutto il giorno a provare abiti… se non avessi avuto loro l’avrei fatto sicuramente! Mi sono sentita davvero bella negli outfit scelti e soprattutto ho scoperto che da OVS posso vestirmi anche io. Per la donna c’è di tutto, per ogni occasione. Da una cena elegante fino a un allenamento in palestra, non manca proprio niente. Soprattutto l’abbigliamento per tutti i giorni. Vestiti pratici, comodi che non rinunciano a quel tocco di eleganza che permette a noi, mamme moderne, di essere sempre molto trendy anche se siamo di corsa.

shopping together ovs

shopping together ovs

shopping together ovs

Non contenti, abbiamo terminato la nostra mattinata facendo shopping online direttamente in negozio. Su OVS.IT abbiamo scelto i capi, verificato le taglie e ci siamo fatti spedire tutto comodamente a casa.

shopping together OVS

shopping together OVS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *