Mylife

Shopping con la mamma!

Erano secoli che non facevo shopping con mia mamma, semplicemente fantastico.

E’ stupendo provarsi mille capi ed avere vicino l’unica persona al mondo che sai che ti darà un parere sincero senza mezzi termini: “No no Adry, questo non ti sta bene!”… un po’ mi mancava.

Il mio adorabile Manager quando deve bocciare le mie scelte ha sempre paura di offendermi (mi conosce bene!) quindi la prende “alla larga”, inizia con mille considerazioni gentili, cambia tono di voce, invece la mamma no, la mamma ti dice le cose come stanno, se in una S non ci entri più è inutile provarci… e lei è lì ricordartelo.

Ti ricorda anche che hai un compagno e che le tue scelte devono piacere anche a lui: “Ah questo abitino al Manager sicuramente piace, devi prenderlo, eppoi ti sta anche bene”, grazie mamma per esserti ricordata anche di me!

Nonostante tutto l’umore era alle stelle quindi son riuscita, comunque, a spendere perché la mamma consiglia ma… non regala!

Ecco qui qualcosina, cosa ne pensate?

  1. Io adoro fare shopping, ma fatto in compagnia di mia figlia e della mia nipotina non ha prezzo……. Al grande capo facciamo paura quando partiamo per compere…..

  2. Ahahah anche il nostro grande capo trema quando usciamo in spedizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *