i-preferiti-di-ottobre

Colazioneconadri. I preferiti di ottobre

Colazioneconadri,
i preferiti di ottobre!
Consueto appuntamento con i prodotti preferiti per la colazione
nel mese di ottobre.

Nuovo video online sul mio canale youtube, iscrivetevi!

Ad ottobre la mia colazione è completamente cambiata. Se mi seguite su snapchat (adrianafuse) o instagram stories, avrete notato che ho iniziato a seguire una “dieta” (non dimagrante) che ha stravolto le mie abitudini in fatto di colazione.

Sono stata spinta a fare questo cambiamento da alcuni piccoli fastidi, non gravi, che ho voluto provare a curare con l’alimentazione anziché le medicine.

Ho sempre fatto una colazione sana ma da quasi due mesi è ancora più sana. Ho introdotto moltissima frutta, semi, frutta secca e salato.

La cosa più importante è che ho eliminato completamente caffè e latticini. Credevo mi mancasse il caffè invece mi sbagliavo, non mi sono neanche accorta, non scherzo, di averlo eliminato dalla mia dieta quotidiana. Non mi è mai mancato.

i-preferiti-di-ottobre

I preferiti di ottobre:

  • Semi di canapa. Ceretto
  • Semi misti
  • Tonno, salmone, pesce spada
  • Gallette ai 5 cereali
  • Grano saraceno. Germinal
  • Fiocchi di avena bio. Germinal
  • Yogurt alla melagrana. Alpro
  • Yogurt di soia bianco. Alpro

Se volete farmi vedere i vostri prodotti per la colazione utilizzate il tag #colazioneconadri.

Aspetto di leggere i vostri consigli.

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

  1. Buongiorno!

    In tutti i sensi, perchè, per me la colazione è davvero il momento della giornata in cui raccolgo pensieri ed energie per affrontare il nuovo giorno e mi piace farlo alle prime luci dell’alba, con la luce che filtra dalla cucina e risveglia piano piano la mia mente….Per il corpo, prima di tutto un bicchiere di acqua tiepida e limone (grazie del consiglio Adri!), poi avanti con frutta fresca e di stagione (ora vado di banana, kiwi e melograno, un mix strepitoso!), yogurt bianco o ai cereali, di soia alla vaniglia o al gusto mela-cannella (TOP!), semi di chia/canapa, una manciata di mandorle e fiocchi d’avena. Come bevanda thè nero agli agrumi o al limone (twinings), aromatizzato con dello zenzero fresco e succo di limone.
    Dopo questo, chiedetemi qualsiasi cosa: la farò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *