i-preferiti-di-ottobre

Colazioneconadri. I preferiti di ottobre

Colazioneconadri,
i preferiti di ottobre!
Consueto appuntamento con i prodotti preferiti per la colazione
nel mese di ottobre.

Nuovo video online sul mio canale youtube, iscrivetevi!

Ad ottobre la mia colazione è completamente cambiata. Se mi seguite su snapchat (adrianafuse) o instagram stories, avrete notato che ho iniziato a seguire una “dieta” (non dimagrante) che ha stravolto le mie abitudini in fatto di colazione.

Sono stata spinta a fare questo cambiamento da alcuni piccoli fastidi, non gravi, che ho voluto provare a curare con l’alimentazione anziché le medicine.

Ho sempre fatto una colazione sana ma da quasi due mesi è ancora più sana. Ho introdotto moltissima frutta, semi, frutta secca e salato.

La cosa più importante è che ho eliminato completamente caffè e latticini. Credevo mi mancasse il caffè invece mi sbagliavo, non mi sono neanche accorta, non scherzo, di averlo eliminato dalla mia dieta quotidiana. Non mi è mai mancato.

i-preferiti-di-ottobre

I preferiti di ottobre:

  • Semi di canapa. Ceretto
  • Semi misti
  • Tonno, salmone, pesce spada
  • Gallette ai 5 cereali
  • Grano saraceno. Germinal
  • Fiocchi di avena bio. Germinal
  • Yogurt alla melagrana. Alpro
  • Yogurt di soia bianco. Alpro

Se volete farmi vedere i vostri prodotti per la colazione utilizzate il tag #colazioneconadri.

Aspetto di leggere i vostri consigli.

  1. Buongiorno!

    In tutti i sensi, perchè, per me la colazione è davvero il momento della giornata in cui raccolgo pensieri ed energie per affrontare il nuovo giorno e mi piace farlo alle prime luci dell’alba, con la luce che filtra dalla cucina e risveglia piano piano la mia mente….Per il corpo, prima di tutto un bicchiere di acqua tiepida e limone (grazie del consiglio Adri!), poi avanti con frutta fresca e di stagione (ora vado di banana, kiwi e melograno, un mix strepitoso!), yogurt bianco o ai cereali, di soia alla vaniglia o al gusto mela-cannella (TOP!), semi di chia/canapa, una manciata di mandorle e fiocchi d’avena. Come bevanda thè nero agli agrumi o al limone (twinings), aromatizzato con dello zenzero fresco e succo di limone.
    Dopo questo, chiedetemi qualsiasi cosa: la farò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *