Per festeggiare il papà ci vuole un outfit speciale!

outfit da festa

Con Sarabanda mi sono divertita a creare due outfit, per Semuel e Vittoria, per la festa di compleanno del Puni. Non un compleanno qualunque, quello degli anta, quindi era d’obbligo un abbigliamento speciale.
Due abbigliamenti eleganti ma allo stesso tempo non eccessivi e estremamente comodi per giocare e festeggiare  in totale libertà.

sarabanda_look

outfit da festa_

Gli outfit che ho scelto rappresentano molto bene i miei figli e rispettano perfettamente le loro età. Non li ho costretti in colletti inamidati e abitini super preziosi con la paura che si sporcassero. Ho scelto capi eleganti e sportivi allo stesso tempo. Capi versatili che posso utilizzare anche per altre occasioni ma con quel piccolo dettaglio che li rende speciali e eleganti, non banali.

outfit da festa

outfit da festa_

outfit da festa

outfit da festa

outfit da festa_

outfit da festa

outfit da festa

La mia principessa rock può tranquillamente andare all’asilo vestita così, per lei è sempre una festa. La maglietta è molto versatile e dai colori basic, si può abbinare a mille altri capi.

Semuel sta invertendo la rotta in fatto di gusti sull’abbigliamento. Ha apprezzato molto il look che ho scelto per lui (altrimenti no lo avrebbe indossato). La camicia può abbianarla ad altri maglionicini che ha e il maglione blu può usarlo anche con dei pantaloni in felpa dello stesso colore che lo rendono sportivo sdoganando un po’ la credenza che i maglioni si possano usare solo con pantaloni eleganti.

Nella scelta dei capi vi consiglio sempre di considerare i possibili abbinamenti e le varie situazioni in cui si potrebbero usare. Osate, giocate con gli accostamenti, con le sovrapposizioni, con i tessuti ma non siate mai eccessivi. La semplicità vince sempre!

Vi piacciono gli outfit che ho creato?

[Semuel e Vittoria vestono SarabandaSecondo look che ho creato con i capi della nuova collezione
Semuel indossa: Jeans skinny con vita regolabile; camicia azzurra 100%cotone manica lunga con fazzoletto inserito nel taschino e fantasia a piccoli rombi bianchi; maglione scollo a v due tonalità di blu e fantasia a quadri con toppe sui gomiti.
Vittoria indossa: Gonnellina a piegoline con inserti in lurex e sottogonna con bordo in organza; maglia in cotone manica lunga fantasia con piccole pietre applicate.]