menu settimanale estivo
Home organization

Menu settimanale estivo

Menu settimanale estivo

tag menù settimanale

Oggi vi propongo un menu estivo con alcuni piatti che vi avevo già proposto in passato ma rileggendo le ricette mi sono accorta che sono molto attuali, freschi, estivi. Lo so che questo tempo fa penare a tutto tranne che all’estate ma ormai giugno volge al termine e pensar a un menu settimanale estivo è d’obbligo!

Rileggendo i vecchi menu settimanali estivi ho notato che alcuni piatti unici potrebbero essere utilizzati come idee originali da inserire nel menu di una cena tra amici o un pranzo domenicale in famiglia. Ci sono molte idee super gustose e sfiziose. Provate a mixare, secondo me vi potrebbero aiutare molto in quei momenti di panico davanti ai fornelli.

Vi anticipo che a settembre il menu settimanale si rifà, nuovamente, il look. Vi proporrò un menu mensile. 4 menu settimanali a inizio mese, come succede a scuola. Poi mi dedicherò a tante ricettive gustose.

Vi lascio qui sotto i link ai menu settimanali estivi così sarà più facile consultarli e creare i vostri menu:

  1. Menu estivo 1
  2. Menu estivo 2
  3. Menu estivo 3
  4. Menu estivo 4
  5. Menu estivo 5
  6. Menu piatti unici
  7. Succhi energizzanti e detox

Ricette utili:
WRAPS CON PESCE E VERDURE MISTE 
QUICHE AI PISELLI E PROSCIUTTO

menu settimanale estivo

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *