Menu settimanale da gustare in terrazzo baciati dal sole… perché uscirà il sole nel week end!

menù settimanale

Menu “estivo”. Ormai sono entrata nel mood estivo anche se sembra tornato l’inverno. Io sfido questo tempaccio! Tempo a parte, maggio è un mese che amo tanto e mi infonde buonumore. Ho voglia di sperimentare piatti nuovi, freschi e gustosi. Per ora non vi propongo i miei esperimenti perché devo ancora perfezionarli. Alcuni sono riusciti altri meno, restate sintonizzate su questo canale e li scoprirete.

Nel menu settimanale di oggi ho inserito la crema di carote e zenzero, provate! Un piatto davvero originale, vi sorprenderà ne sono certa. Potete mangiarla anche fredda. La preparazione è molto semplice, come fare una qualsiasi crema, durante la cottura aggiungete zenzero a scaglie piccole, in modo che si sciolga, e il piatto è pronto!

LINK UTILI:

Sopravvivere in cucina

Frittata fantasia

Buon fine settimana a tutti

MEU SETTIMANALE

 

4 commenti su “Menu settimanale

  1. Maggie

    Adriana buon compleanno allora!! Ti auguro una giornata speciale!!
    Per una serie di eventi spiacevoli a cui ho assistito nell’ultima settimana,spero tu possa regalarti davvero del tempo di qualità da poterti gustare da sola ma anche con le persone che ami. Questo è il mio augurio per te.
    Ti abbraccio!

  2. Roberta

    Tantissimi auguri Adri !!!!
    Facci sapere se il tanto atteso bracciale e’arrivato
    Grazie per la compagnia che mi fai..grazie per gli spunti,i consigli,le riflessioni..
    Spero un giorno di poterti conoscere..anche se non sono una blogger…ma semplicemente una mamma/compagna parecchio incasinata.
    Ti abbraccio e ti auguro di trascorrere questo giorno al meglio

    • Grazie di cuore!
      Ti farò sapere e per incontrarci basta accordarsi non essere blogger,
      Ti abbraccio forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*