Mylife

Io, loro e una passione comune. Vi presento le Instamamme

Da quando ho aperto il mio blog ho scoperto un mondo nuovo e parallelo.

Ho virtualmente conosciuto tantissime mamme, tantissime donne, tantissime storie di vita diverse e allo stesso tempo uguali, vite accomunate da interessi, lavoro e passioni, una su tutte, Instagram! Che io abbia una passione per Instagram non è un mistero, anzi, e questa passione è alimentata giorno dopo giorno anche da loro, le Instamamme ovvero le mamme di Instagram.

(Ho vinto il concorso per la cover, quelli che vedete sono i miei mostrini, Topo e Rospetto)Da quando le ho scoperte non ho più smesso di seguirle. Una comunity di mamme super tecnologiche  che amano fare foto, che amano immortalare momenti di vita quotidiana visti con gli occhi delle mamme. Donne che riesco a cogliere sfumature talvolta invisibili agli occhi, trasmettere emozioni che solo una mamma può capire, condividere piccole disperazioni giornaliere del mestiere di mamma.

Oltre a questo le Instamamme sono Novità, Innovazione, Condivisione, Iniziativa ogni settimana inventano un tema, indicono contest, inventano swap party virtuali e molto altro ancora. Seguirle e sostenerle è molto semplice, basta un like sulla fan page di Facebook  oppure in Instagram, hastag #instamamme e quelli che propongono loro.

Sono sicura che una volta conosciute non le mollerete più!

Follow my blog with Bloglovin

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

  1. È proprio vero che quando le conosci non le molli più! ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *