Seconda e ultima parte dei racconti del mio shopping online. Gli acquisti che vi faccio vedere oggi li ho fatto un po’ di tempo fa, più di un mese, quasi due, e il Puni l’ha presa proprio male. Forse stavolta ha ragione, ho esagerato un po’. Alcune foto le recupero direttamente dal sito perché erano regali e li ho consegnati.

Tutto è nato quando Disney Store ha inaugurato il shop online e ha chiesto ad un gruppo di blogger di parlarne, io purtroppo non ero tra quelle! Le ha invitate all’inaugurazione e io ho visto millemila foto bellissime.

IMG_4410

(Ogni principessa che si rispetti deve aver una Minnie. Sul sito ci sono tante Minnie con abiti di diversi colori. Era il periodo natalizio e questa mi sembrava la più adatta, oltretutto a Vitto piace moltissimo)

Quando abitavo a Milano, un paio di volte, son capitata nello store in centro ma non son mai riuscita a comprare, non so perché. Ho comprato a New York, nel Disney Store in Times Square… qualcosa di fantastico! Non sapevo più da che parte girarmi. Migliaia di giochi, peluches, abitini, gadgets di ogni tipo perfettamente allineati, ordinatamente esposti che ti invogliavano solo a comprare e così ho fatto. Anzi abbiamo fatto, perché ero col Punì e neanche lui è riuscito a resistere.

Tornando agli acquisti. Incuriosita da foto e post sono entrata nello shop. Non ho comprato subito, sono rientrata più volte, poi, dopo aver ricevuto da Chiara il meraviglioso carillon che vedete nelle foto, dopo aver scoperto che lo ha comprato proprio nel Disney Store, ho ceduto e il resto è storia…

IMG_4298

IMG_7673

IMG_7675

Comunque ogni aquisto è stato fatto pensando al futuro. Ho comprato giochi che poi ho regalato ai miei nipotini e sono orgogliosa di aver fatto un regalo di qualità spendendo poco. A dispetto di quello che potrebbe sembrare, il sito ha dei prezzi abbordabili e molte occasioni. Ci tornerò… magari non subito.

Unica cosa di cui mi son pentita è di non aver acquistato subito i costumi per Carnevale, mi sembrava così lontano e adesso mi ritrovo a ripiegare su maschere viste e riviste, vabbè sopravvivo.

Ci tengo a segnalarvi un concorso che è in corso per il periodo di Carnevale perché mi sembra molto carino e val la pena provare secondo me.  I bambini saranno chiamati a disegnare il costume di Carnevale dei loro sogni, utilizzando tutta la loro creatività, e alla fine verrà selezionato un fortunato vincitore che riceverà in premio il costume da lui proposto, realizzato davvero! Saranno estratti anche altri 10  vincitori che riceveranno in premio accessori di Carnevale esclusivi Disney Store. Ci saranno anche dei premi di consolazione in buoni da 50€. Sul sito potete trovare tutte le informazioni, dura fino al 10 marzo, c’è ancora tempo.

(A me il premio di consolazione mi consolerebbe davvero)

Ho chiesto di a Topino di pensare ad un costume per suo fratello e di disegnarlo, vorrei provare a partecipare. Quando si degnerà di farlo, anzi di finire il disegno, perché sostiene di averlo iniziato, ve lo mostrerò. Io mi chiedo ” Quanto ci vuole a fare un disegno?”

IMG_4414

(pigiamino di Rospetto. Ho ripiegato su Cars perché non c’era la taglia di quello di Sulley, meraviglioso!)

PicMonkey Collage

1- Dottoressa Peluche per la mia nipotina che è completamente impazzita per Dotty
2- Giochi per il Bagnetto per il piccolo Pietro (nipotino)
3- Bambola Belle
4- Mutandine di Dotty sempre e per la mia nipotina

PicMonkey Collage_2

 1- Pantofole di Monster, bellissime, che abbiamo portato dalla nonna e li son rimaste.
2- Aeroplanini per “Luchino”.

Ultima cosa che vi faccio vedere e lì lascio un pezzetto di cuore, è il costume di SpiderMan. Topino per sei anni si è vestito solo da Uomo Ragno, anche in casa girava con il vestito addosso, in piena estate. Sono ricordi che scaldano il cuore. Adesso è cresciuto e ha in mente solo schiuma e capelli colorati.

Schermata 2014-02-26 alle 10.45.09